![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | Inzomma, cmq mi ripeto se qui ti fermano con quel portatarga ti ritirano il libretto e ti mandano a revisione e lo scherzo ti costa oltre 400 euro più moto ferma per almeno 4 settimane per due motivi, la targa è veramente troppo inclinata e manca il rinfragente obbligatorio, visto la mia esperienza personale e visto che in 4 uscite del sabato ho subito tre fermi e ho assistito a due ritiri dei libretti per questo motivo....due sono le cose o emigro in un'altro paese o queste modifiche le evito proprio perchè girare con la paranoia e con la buona probabilità di essere ripulito proprio non mi va. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | be insomma sono contento che vi sia piaciuto ..comunque la foto non gli rende giustizia , ne mettero' altre, e in qualsiasi caso io sono sodisfatto!..luxor non e' cosi' inclinato ,conta che la foto e' stata fatta un po dal basso..comunque ora posto foto fatte meglio e anche da altre angolazioni, magari anche senza numero di targa.. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: terzigno (NA) Regione: campania Moto: street triple Messaggi: 99 ![]() | ciao sgarre,mi dici una cosa...ma come hai montato lo specchietto alla pompa della daytona che non ha il braccialetto per montarlo...???saresti gentile da darmi delle indicazioni... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ho comprato il braccialetto della speed. argomentato direi ecco le foto: ImageShack - Hosting :: 10052008091lt5.jpg [img=http://img207.imageshack.us/img207/6971/10052008090**4.th.jpg] Ultima modifica di sgarre : 10-05-2008 alle ore 15.23.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |