![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 364 | Tagliate, segate, limate, ma come fate? Mi sento male a sentire fare queste cose su una street! Scusate se sono apprensivo!!! __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
| | #33 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | sono 5 anni che taglio limo sego alliscio vernicio smusso buco e cambio...ormai ne so abbastanza da stare tranquillo...ammetto che questa volta e' stato un bel terno al lotto tagliare senza sapere poi come fare e piegare il portatarga senza sapere se si sarebbe spezzato...pero' del risultato sono moooolto soddisfatto...e quindi continuerò cosi..un po cafe racer come mentalita'..la piu bella secondo me.. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 317 ![]() | sgarre spero non te la sei presa per quel commento poco argomentato!cmq pensala così...a meno persone piacciono le tue modifiche e meno te le copieranno! ![]() se vieni in valle un giorno ci si può trovare... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | sabato forse vengo in zondrio forse con un amico con la zed750 forse con la mia patata...ma te dove sei esattamente..lei sta su a colda, vicino al manicomio![]() | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,218 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,522 ![]() | quando vuole ......sgarre, non so se ti ricordi...... ...... ti avevo fatto un piacere in passato...... ... che le posti un paio di foto, che mi piace un sacco il lavoro che hai fatto....grazie __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ecco foto del sottocoda(e non ditemi ance voi che i bulloni potevo metterli sopra! lo so, potevo, dovevo, ma non c'ho pensato li giro quanto prima ora non c'ho voglia idem per i fili)![]() e il laterale meglio ![]() Ultima modifica di sgarre : 13-05-2008 alle ore 12.49.11. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,522 ![]() | non è tanto per i bulloni.... è che potevi colorarlo di nero... cmq se l'hai fatto te, è venuto un bel lavoro... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |