porcatarga divina senza becco | | oggi finalmente ho deciso di montare il PORCAtarga alla mia motoretta..bene a me il becco faceva un po cagare e quindi mi sono un po ingegnato... bene passiamo ai fatti..io avevo un portatarga divina datomi dal concessionario, ma sarebbe stato uno classico che si montava lasciando il becco, allora ho ragionato al contrario, quindi prima ho tagliato il becco , ho montato il supporto per il portatarga, e vi ho applicato quest'ultimo.io problemi , con il portatarga su erano questi: -troppo lungo(adatto al becco) -avvitabile solo al di sotto della piastra agganciata al telaietto -lasciava esposti cavi e buchi data l'assenza del catarifrangente bene a questo punto ho tagliato il pezzo del portatarga che in originale era piegato e con i buchi,ho piegato la parte rimanente del braccio del portatarga, e ho fatto i buchi usando come dima la parte appena tagliata. a questo punto avevo risolto un problema, il portatarga non era piu troppo lungo, ma comunque era troppo basso montato sotto la piastra e lasciava l'antiestetico buco, quindi ho effettuato una modifica che mi ha risolto entrambi i problemi (e me ne ha creato solo un altro, facilmente risolvibile di cui parlero' dopo):ho avvitato, conl'ausilio di 4 boccole da 11 mm, il portatarga sopra la piastra.le boccole sono servite a farmi superare il problema della bassezza della targa e il fatto che il passaggio stretto non mi permettesse di avitare il portatarga sopra la piastra. il piccolo pblemino mettendo le boccole e' quel macchinarietto che si trova nel telaietto in originale..io l'ho motato(facendo un altro buco per il sensore e sfruttando uno dei due lasciati dal sottocoda originale)nel sottosella.. Ultima modifica di sgarre : 10-05-2008 alle ore 08.44.57. Motivo: UnionePost automatica |