![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 137 | aho ma c'e' rogna in giro mi pare ? cmq, approfitta per farti inserire magari qualche optional...con quel che costano i pezzi Triumph e i "non" sconti che fa Triumph il conce sicuramente ti fa saltar fuori magari qualche robina non tutto il mal vien per nuocere ! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cherasco (CN) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 101 ![]() | Pienissima solidarietà Winter... Se il vecchio cammina ancora con le sue gambe significa che sei davvero una persona di gran cuore.Partendo dal presupposto che tu abbia compilato il CID come si deve (sottolineando la tua ragione totale!!!) quando porti la moto a riparare fai presente al tuo meccanico che tu non vuoi neanche un pezzo riparato o riverniciato, deve essere tutto nuovo ed originale!! E' l'unico modo per dimenticare l'accaduto e per far ritornare la moto nuova di pacca com'era ieri mattina... E se posso aggiungere ancora una cosa (anche se non sarebbe corretto) visti i danni morali che indubbiamente hai subito nel totale fatti inserire anche un piccolo omaggetto a carico del vecchietto... non so, un piccolo accessorio che pensavi di prendere per la tua Street... ti aiuterà a stare un pochino meglio e a trovare qualcosa di positivo in una vicenda a dir poco tragica... In bocca al lupo! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | mi spiace per l'accaduto, devo dire che per l'omaggetto sono daccordo,tanto un volta che l'assicurazione paga....poche remore morali..qui e' l'assicurazione che si spenna ,non il vegliardo, quindi dacci dentro.. hahahhhahhhah ![]() ![]() ... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 197 ![]() | winter non ho parole... mi dispiace tanto... certo che sfiga oh... dopo tanta attesa... a sto punto vedi se ci puoi guadagnare qualcosa con il costo delle riparazioni... magari mettendo qualche pezzo della daytona.. tipo forcelle e pompa radiale.. ![]() facci sapere... l'hai già portata da gadani? io oggi ci vado per vedere la mia e provare la speed... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Il vecchino mi voleva dare 200 Euro e il CID non lo ha voluto fare.....e io ho chiamato i Caramba che anno raccolto le deposizioni del vecchio e di un motociclista di Arezzo che aveva visto tutta la scena,sicuramente faccio fare dal conc.un preventivo ESAGERATO per vedere se mi ci rimane qualcosa per un'accessorio per la moto,speriamo bene | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ciao Gambero sabato di fianco alla mia c'era anche la tua,personalmente mi acconteterei di "guadagnarci" anche solo il puntale,nell frattempo per calmarmi ho già fatto 500 KM e nonostante si debba andare a 5-6 mila giri si sente che la moto tira da bestia | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 430 | Vendila....non è segno buono! __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |