![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 306 ![]() | Citazione:
![]() davvero?!? wowoggi pomeriggio sono andato da Gadani...... Chiuso!!! ![]() io mi faccio 50 km da rimini.. gle l'ho pure chiesto venerdi e mi aveva assicurato che erano aperti domenica per l'open week speed triple! ![]() domani lo chiamo... e mi sente... ![]() ![]() ![]() Citazione:
piccolo ot: visto che gadani era chiuso sono andato a provare il nuovo monster... che dire.. si guida bene.. è leggero.. l'erogazione è sicuramente migliorata e più lineare rispetto alla classica "botta" bicilindrica... ma confrontare il monster con la street è come paragonare un triciclo con una moto!! la street secondo me è superiore in tutto! il motore del monster non va una mazza.. un mio amico che l'ha provato con me e che ha il vecchio 620 da 50 cavalli ha detto che il suo va uguale e cambia solo l'erogazione che nel nuovo è più lineare.. ma che comunque arrivati al limitatore il motore muore in modo molto fastidioso... e poi per quelli che si lamentano che la street scalda... io ho fatto un giro di una mezzoretta con il nuovo monster e fermo al semaforo avevo le coscie che sembravano dentro un forno!! poi la posizione di guida dopo solo 10 minuti mi affaticava polsi e braccia... la frizione antisaltellamento... a mio parere è come se non ci fosse... non ne conosco con esattezza il funzionamento, fatto sta che ho fatto una scalata un po violenta.. 2a 1a e la ruota dietro si è bloccata iniziando a scodare.. (la funzione della frizione antisaltellamento non dovrebbe essere quella di evitare proprio queste situazioni?) per quanto riguarda la frenata con i tanto decantati freni ad attacco radiale.. io non ho trovato nel monster una frenata migliore rispetto alla street.. cosa che ho notato invece nella shiver che secondo me frena molto bene! per quanto riguarda l'estetica.. beh.. il monster è molto bello.. niente da dire.. però gli hanno messo un serbaio di PLASTICA!! come fosse uno scooter... ![]() insomma... w la street! ![]() | ||||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 366 | che sfiga totale...... io gli avrei sfasciato il parabrezza col casco, tanto ormai era già graffiato!!!!! __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |