Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2008, 19.31.19   #1
winter1969
Triumphista

L'avatar di winter1969

Registrato il: 11-04-2008
Regione: Marche
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via Yahoo a winter1969 Uomo
Noooooooo street a terra

Questa mattina alle 11 dopo 4 mesi di attesa ho finalmente ritirato la mia street nera che goduria,nel pomeriggio sono andato andato a provarla nel classico giro (per quelli della mia zona) Bocca Seriola,Bocca Trabaria,verso le 17 mi sono fermato in un bar per mangiare e bere qualcosa e mentre ero all'interno del bar un vecchietto per parcheggiare la sua uno mia ha steso la moto Conseguenze,leva freno piegata,bilancere manopola rotto,freccia dx rotta,fianchetto radiatore dx rigato,coperchio albero motore rigato,coperchio frizione rigato,pedivella rigata,pedale freno post.pigato,pedana dx passeggero rigata,casco rigato l'avrei ammazzato sto coglione,speriamo che l'assicurazione mi paghi tutti i danni.Cosa avrò fatto per meritarmi una sfiga del genere?
Vecchio 10-05-2008, 19.34.39   #2
Hinck
Triumphista

L'avatar di Hinck

Registrato il: 14-10-2007
Regione: Sicily
Dove sono
Moto: Street (Jet Black)
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da winter1969 Visualizza messaggio
Questa mattina alle 11 dopo 4 mesi di attesa ho finalmente ritirato la mia street nera che goduria,nel pomeriggio sono andato andato a provarla nel classico giro (per quelli della mia zona) Bocca Seriola,Bocca Trabaria,verso le 17 mi sono fermato in un bar per mangiare e bere qualcosa e mentre ero all'interno del bar un vecchietto per parcheggiare la sua uno mia ha steso la moto Conseguenze,leva freno piegata,bilancere manopola rotto,freccia dx rotta,fianchetto radiatore dx rigato,coperchio albero motore rigato,coperchio frizione rigato,pedivella rigata,pedale freno post.pigato,pedana dx passeggero rigata,casco rigato l'avrei ammazzato sto coglione,speriamo che l'assicurazione mi paghi tutti i danni.Cosa avrò fatto per meritarmi una sfiga del genere?
certo, girano un bel pò le "OO"

fatti pagare TUTTO fino all'ultimo centesimo!!!
Hinck non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2008, 20.59.41   #3
homer81ct
Triumphista

L'avatar di homer81ct

Registrato il: 06-09-2007
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Street Triple nera!!!
Invia un messaggio via MSN a homer81ct Uomo

ti capisco....a me è andata peggio. Dopo una settimana che l'avevo uscita dal meccanico per la sostituzione dei pezzi rotti in un incidente un maledetto me la butta a terra mentre era in fase di parcheggio selvaggio. Il maledetto è scappato lasciandomela a terra. Ora sto facendo come un sareceno per trovarlo visto che ho solo un numero di targa.

Fai la compilazione del modulo cid, il risarcimento in quel caso è molto più veloce. Compilalo tu e metti chiaramente la dinamica. In 30 gg ti danno i soldi.
homer81ct non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2008, 21.53.13   #4
luxor79
Triumphista Senior

L'avatar di luxor79

Registrato il: 18-09-2007
Regione: veneto
Moto: street triple
Uomo

Sono felice di aver messo i tamponi...non tanto per i danni perchè te li risarciscono ma per la rottura di balle cosmica di aver una moto nuova da sistemare... i tamponi in questi casi ti salvano praticamnte quasi tutto..
luxor79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2008, 22.03.37   #5
fearless1972
Triumphista D.O.C.

L'avatar di fearless1972

Registrato il: 28-01-2008
Regione: G.T.M. marche
Dove sono
Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony
Manda un messaggio tramite Skype™ a fearless1972 Uomo

cazzo mi spiace tantissimo winter!!!!!! e' successo anche a me purtroppo, e ancora non avevo nemmeno la targa!!!! ti auguro di sistemarla al piu' presto.
Vecchio 10-05-2008, 22.21.15   #6
maicol775
Triumphista

L'avatar di maicol775

Registrato il: 12-02-2008
Regione: LOMBARDIA
Moto: SPEED TRPLE 07
Uomo

Non ci sono parole ha me mi si sarebbe fermato il cuore
maicol775 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2008, 23.07.12   #7
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Mi spiace per il tuo incidente. Come hai fatto sparire il cadavere del vecchietto?
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2008, 23.41.05   #8
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da winter1969 Visualizza messaggio
KE STRONZO!!!!!
Ma nn capisco cosa ci vuole a guardare mentre si fa manovra; dico questo perchè a me successe una cosa simile con l'altra moto che avevo.
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-05-2008, 04.33.01   #9
marcusfenix80
Triumphista Junior

L'avatar di marcusfenix80

Registrato il: 29-04-2008
Regione: Sicilia
Moto: xt660x.. e asp la street
Uomo

Hai tutta la mia solidarietà...io penso che mi sarei fatto arrestare!
marcusfenix80 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-05-2008, 07.09.49   #10
genesi
Triumphista

Registrato il: 05-02-2008
Dove sono
Uomo

Certo che alla sfiga non c'è limite!
Mi dispiace moltissimo
genesi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione