![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Nero o acciaio? | |||
| nero | | 4 | 16.67% |
| acciaio | | 15 | 62.50% |
| l'exan e la tua street mi fanno schifo | | 5 | 20.83% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 823 | datemi un consiglio.... ho ordinato l'Exan corto per la mia Street bianca, l'ho scelto completamente in acciaio come questo ora però stò rivalutando questo nero ![]() senza il fondello in carbonio che non mi gusta, il dubbio è il fatto che neromi pare più delicato e ho paura che i vari graffietti siano molto visibili ![]() Voi cosa montereste tra i due nella Street in firma? Ultima modifica di F@bio : 10-05-2008 alle ore 20.43.26. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,191 ![]() | come scarico non lo prenderei ma se proprio devi scegliere prendi quello acciaio. __________________ THE ONLY DIFFERENCE BETWEEN TATTOED AND UNTATTOED PEOLPLE IS THAT TATTOED PEOPLE ARE WAY MORE COOL AND CAN KICK YOUR ASS MEMENTO AUDERE SEMPER | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 310 ![]() | Se la street è bianca direi che in acciaio è perfetto! __________________ NON É FORTE COLUI CHE NON CADE MAI, MA COLUI CHE CADENDO SI RIALZA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 226 ![]() | Fabio, vai d'acciaio che e' meglio........poi con il passare dei Km si sfuma e acquista ancora piu' bellezza ! ! ! ! Lo sto iniziando a notare sul mio ZARD! ! ! ! Hola !!!!! __________________ .....FINALMENTE SEI MIAAAAAA ! ! ! ! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |