![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | giskard se vuoi pulire il post guarda bene l'ermax o i vari montaggi senza becco(anche il mio col divina che pèare essere piaciuto a pochi anche se secondo me e' stupendo ) | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 315 ![]() | ma sul mad si possono montare freccie normali?non mi vanno proprio giù quelli lì...preferisco quellle classiche piccole triangolari...così andrebbero in coppia con quelle davanti che ho già sostituito della valter moto... | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
manda una mail alla mad doctor, l'indirizzo lo trovi sul sito della mad | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho montato il mad, per quanto mi riguarda ce l'ho da 4 mesi e mi piace da matti. Le foto le vedete nella discussione i vostri portatarga, la mia è la street bianca. Sì, si possono montare anche altre frecce, mad vende o il kit completo o solo il portatarga con la luce dello stop. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 315 ![]() | un attimo fa mi sono immaginato per bene il mad con le freccie piccole ma cmq stile classico triangolare...e devo dire che non saprei quanto ci stiano bene...mi sa che mi conviene ordinare il mad ma completo di freccie...e poi se proprio non mi vanno giù cambiarle dopo...già che però avere due tipi di freccie davanti e dietro viene una schifezza!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
Io ho preso anche le frecce davanti appunto per avere tutto uguale. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |