![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 311 ![]() |
C'è nessuno che ha montato il kit mad doctor sulla street? Tempo fa avevo visto un post con le foto della street ell'eicma ma non ho sentito ancora nessuno che l'abbia montato... ![]() __________________ NON É FORTE COLUI CHE NON CADE MAI, MA COLUI CHE CADENDO SI RIALZA | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,221 ![]() | io l'ho montato __________________ THE ONLY DIFFERENCE BETWEEN TATTOED AND UNTATTOED PEOLPLE IS THAT TATTOED PEOPLE ARE WAY MORE COOL AND CAN KICK YOUR ASS MEMENTO AUDERE SEMPER | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | bello.....ma stravolge troppo la moto.......inoltre senza il monoposto (unghia) secondo me è osceno.......con il monoposto (unghia) è cmq stupendo __________________ 1........2........3........STELLA Ultima modifica di Mara : 11-05-2008 alle ore 19.35.29. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Prima Speed Triple 955 ora... Speed Triple 1050 Zardizzato Messaggi: 1,392 | molto bella grimaldello...credo le doni veramente... ma dimmi una cosa...nelle foto del francese sembra che le frecce sian bianche Anche te mi confermi questo? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 362 | Citazione:
Io avrei intenzione di metterlo, pulisce davvero tanto il dietro. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |