![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,331 ![]() |
Allora sono a 3500 km, ha iniziato a 2700 a far dei gran rumorini, sabato l'ho portata in conce a reggio e mi han detto che anche un altro con la street ha fatto la stessa cosa.... hanno risolto la cosa allentando le viti del mono e della ruota posteriore, per poi riavvitarle.... adesso tutto ok..... chiedete ai vostri conce... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 150 ![]() | ciao omonimo ![]() ...a me (quota 2400km) lo fà solo quando siamo in 2.... nn sono un gran chè di fastidioso,si avverte solo a bassa velocità quando ci sono delle buchette ... mi sembra di sentirli quando si comprimono le forcelle davanti... faceva così anche la tua? ...hanno sfilato la ruota e ingrassato qualche cosa? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,331 ![]() | Citazione:
...gli hanno dato un po' di grasso, niente di che.... a me da fastidio, e cmq mi sta sulle scatole, visto che la moto ha 1 mese di vita, 3500 km, mentre quando presi a ottobre un suzuki sv ne aveva 17000 e 6 anni di vita e non aveva un caxxo .... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 150 ![]() | ....per fortuna la mia bimba nn rimane da sola dai nonni molto volentieri e quindi mia moglie può venire in moto raramente![]() ...scoccia comunque che una moto di 20 gg abbia già dei cigolii ![]() ....nulla di allarmante.... al massimo cambio scarichi così nn li sento più ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,331 ![]() | Citazione:
__________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 474 | Ma intendi cigolii proveniente dal mono, tipo quelli segnalati in questo post? Mono posteriore che cigola __________________ Fabio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 188 ![]() | Un po di wd 40 nelle parti interessate che lubrifica e protegge e non ci sono problemi, probabilmente avrai preso acqua e le marti in movimento possono seccarsi, ma non vedo il problema. normale manutenzione | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |