![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Attualmente XT660X, attendo Street [ad Agosto] Messaggi: 418 ![]() | Citazione:
![]() ...a me tocca attendere fino ad Agosto ![]() Ultima modifica di biturbo : 12-05-2008 alle ore 13.28.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | Auguri Australia. Buon rodaggio! ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Hypermotard 1100 Messaggi: 2 ![]() | Citazione:
ebbene si! ne approfitto per presentarmi qui, sono il fratello di Australia e finalmente dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa ha portato a casa la bestia! vi dico solo che quando l'ho accompagnato per il ritiro, ero quasi piu' emozionato io! ![]() prime impressioni (da fuori)..gran bella moto e gran bel motore..una volta finito il rodaggio..sarà un bell'andare.. l'ho trascinato in zona val trebbia/bobbio/penice per fare un po' di sano rodaggio come si deve.. faccio i complimenti al brother che dopo 2 anni di astinenza si è comportato egregiamente su curve e tornanti..bello deciso, fluido..bravo bravo!! ogni volta che ci fermavamo vedevo sotto il casco il suo sguardo da ebete con il sorriso stampigliato in faccia.. eri bello felice![]() vi dico solo che per riuscire a farmi salire solo da fermo, dovevo strapparlo via dalla sella...altrimenti con ciuffolo che scendeva...e mooooolllllla sta motoooooooooooooo...e dai!?...molla!? cmq..finalmente dopo essere riuscito a salirci in un momento di distrazione del fratellone, ho potuto costatare (purtroppo ancora da fermo ) la bella posizione in sella, e la leggerezza del mezzo ..unico appunto..la forcella..che è molto cedevole rispetto alla mia...(ho un hypermotard) ...ma per l'uso stradale va piu' che bene..magari se riusciro mai a portare il fratellino in pista..allora ci sarà da intervenire..(ma tempo al tempo )ovviamente sono prove statiche..mi riserbo impressioni piu' consone dopo la prova dinamica vero fratello!? emh.....fratellino.....fammellaaaaaaaa provareeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?![]() cmq..prossime modifiche assolutamente..via quel portatarga orribile..e gli specchietti padella..per il resto..mancano solo tanti km di sano divertimento!! ![]() mmm...mi toccherà regalarti qualche bel capo tecnico da moto..almeno quando giri sei bello attrezzato ![]() (ovviamente prima mi devi stare dietro )cmq..la prox volta magari organizziamo qualche altro giretto con qualche amico street dotato..cosi' Australia non si sente solo in mezzo alle "rosse".. Un lampeggio a tutti dal fratello ducatista ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |