Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT


Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 13.25.22   #11
biturbo
Triumphista
 
L'avatar di biturbo
 
Registrato il: 01-05-2008
Residenza: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Attualmente XT660X, attendo Street [ad Agosto]
Messaggi: 418
Uomo
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da australia Visualizza messaggio
Ritirata venerdì sera, nera bellissimaaaaaaa!
Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Che dire un motore elastico, pronto, con una spalla notevole fino ai bassi.
Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Per questi primi 380 km, direi che la piccolina mi ha mooooolto soddisfatto.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?
Auguri, e buona Street!
...a me tocca attendere fino ad Agosto

Ultima modifica di biturbo : 12-05-2008 alle ore 13.28.31. Motivo: UnionePost automatica
biturbo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 13.34.45   #12
marmor
Triumphista Senior
 
L'avatar di marmor
 
Registrato il: 28-09-2007
Residenza: Prato
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Messaggi: 1,696
Uomo

Auguri Australia. Buon rodaggio!
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 14.30.46   #13
tidus
Triumphista Junior
 
L'avatar di tidus
 
Registrato il: 10-01-2008
Residenza: Stoke Golding, Warwickshire
Regione:
Moto: street triple jet black
Messaggi: 141
Uomo

forse ero io con la street nera sul monte penice con zavorra al seguito! non ti ho visto cavolo!
tidus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 15.00.52   #14
Fulgore
Triumphista
 
L'avatar di Fulgore
 
Registrato il: 11-02-2008
Residenza: Milano
Regione: Lombardo-Veneto
Moto: Strit Traipol Rulotte Grin
Messaggi: 343
Uomo

Allora era tua una delle nere nel gestionale!

Io aspetto a giorni che mi si rompano le acque..
Fulgore non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 15.18.02   #15
ShakaMan
Nuovo Triumphista
 
L'avatar di ShakaMan
 
Registrato il: 13-06-2007
Residenza: Milano
Regione: Lombardia
Moto: Hypermotard 1100
Messaggi: 2
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da australia Visualizza messaggio
Ritirata venerdì sera, nera bellissimaaaaaaa!
Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Che dire un motore elastico, pronto, con una spalla notevole fino ai bassi.
Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Per questi primi 380 km, direi che la piccolina mi ha mooooolto soddisfatto.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?
eeeeeeehh BRAVO FRATELLO!!!!!

ebbene si! ne approfitto per presentarmi qui, sono il fratello di Australia e finalmente dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa ha portato a casa la bestia!

vi dico solo che quando l'ho accompagnato per il ritiro, ero quasi piu' emozionato io!

prime impressioni (da fuori)..gran bella moto e gran bel motore..una volta finito il rodaggio..sarà un bell'andare..

l'ho trascinato in zona val trebbia/bobbio/penice per fare un po' di sano rodaggio come si deve..
faccio i complimenti al brother che dopo 2 anni di astinenza si è comportato egregiamente su curve e tornanti..bello deciso, fluido..bravo bravo!!

ogni volta che ci fermavamo vedevo sotto il casco il suo sguardo da ebete con il sorriso stampigliato in faccia.. eri bello felice
vi dico solo che per riuscire a farmi salire solo da fermo, dovevo strapparlo via dalla sella...altrimenti con ciuffolo che scendeva...e mooooolllllla sta motoooooooooooooo...e dai!?...molla!?

cmq..finalmente dopo essere riuscito a salirci in un momento di distrazione del fratellone, ho potuto costatare (purtroppo ancora da fermo) la bella posizione in sella, e la leggerezza del mezzo..

unico appunto..la forcella..che è molto cedevole rispetto alla mia...(ho un hypermotard) ...ma per l'uso stradale va piu' che bene..magari se riusciro mai a portare il fratellino in pista..allora ci sarà da intervenire..(ma tempo al tempo)

ovviamente sono prove statiche..mi riserbo impressioni piu' consone dopo la prova dinamica vero fratello!? emh.....fratellino.....fammellaaaaaaaa provareeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?


cmq..prossime modifiche assolutamente..via quel portatarga orribile..e gli specchietti padella..per il resto..mancano solo tanti km di sano divertimento!!


mmm...mi toccherà regalarti qualche bel capo tecnico da moto..almeno quando giri sei bello attrezzato
(ovviamente prima mi devi stare dietro)

cmq..la prox volta magari organizziamo qualche altro giretto con qualche amico street dotato..cosi' Australia non si sente solo in mezzo alle "rosse"..

Un lampeggio a tutti dal fratello ducatista
ShakaMan non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 16.38.49   #16
australia
Triumphista Junior
 
L'avatar di australia
 
Registrato il: 19-01-2008
Residenza: Milano
Regione: Lombardia
Moto: street triple
Messaggi: 173
Uomo

Tidus, non eri certo tu, perché ci siamo scambiati due opinioni ma non abbiamo accennato al forum.
A meno che tu non soffra di amnesia...
australia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 17.10.48   #17
cris.piero@libero.it
Nuovo Triumphista
 
Registrato il: 13-01-2008
Messaggi: 28

auguri a me arrivata da conc. aspetto targa me la dara x mercoledi spero
cris.piero@libero.it non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.18.36   #18
max72
Triumphista Junior
 
L'avatar di max72
 
Registrato il: 05-12-2007
Residenza: Milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Street verdissima.........
Messaggi: 98
Uomo

ma per noi milanesi perchè non ci si trova una sera a un aperitivo / birretta serale x fare 4 chicchere ???
max72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.30.17   #19
Gaetano
Triumphista
 
L'avatar di Gaetano
 
Registrato il: 29-04-2008
Residenza: Novara
Regione: Piemonte
Moto: Street Bianca in arrivo!!!
Messaggi: 276
Uomo

whith compliment!!!
Gaetano non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.51.45   #20
lobbostreet
Nuovo Triumphista
 
L'avatar di lobbostreet
 
Registrato il: 14-04-2008
Residenza: PALERMO
Regione: SICILIA
Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!!
Messaggi: 49
Uomo

AUGURONI!!!!
QUANDO TOCCA A ME??????
lobbostreet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



 

Sostieni il Forum acquistando gli introvabili gadget disponibili nel negozio virtuale di Triumphchepassione:

 

Clicca QUI per entrare nel negozio del Forum >>>


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08.03.46.


Powered by vBulletin versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6
Page generated in 0.29631 seconds with 19 queries