![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street triple bianca Messaggi: 35 ![]() |
Ciao a tutti!!!! sono nuovo del forum... ...stamattina dopo cinque mesi di attesa ho finalmente ritirato dal concessionario la mia street triple bianca, ![]() la mia white baby!!! ![]() Ho fatto un primo giro, a tratti in mezzo al traffico per andare a lavoro, fa un caldo maledetto e sotto il sellino scalda parecchio, ma per il resto è già amore intenso!!! ![]() ![]() ![]() Che sventola!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() | Benvenuto nel forum e buon divertimento! __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street triple bianca Messaggi: 35 ![]() | Sono di Roma, ho preso la street dal concessionario vicino al Vaticano, ordinata a fine dicembre. (dall'altro conc non mi ha faceva nemmeno un euro di sconto, qua invece mi ha regalato un giubbotto spidi niente male) Ci ho montato pure l'antifurto, non mi ha fatto pagare la manodopera. Ma quanti "streettisti" ci sono qui nella capitale? Oggi è una giornata stupenda non vedo l'ora di girare con la mia bimba. Chi va al raduno di inizio giugno?!?!? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |