Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pių attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafč! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 14.26.18   #1
babu
Triumphista Junior

L'avatar di babu

Registrato il: 23-04-2008
Regione:
Moto: r6+street furious white !
facciamo i conti...

sono allo stremo...
come molti di voi sono ancora in attesa, non dolce come e' nel mio profilo ma INCAZZATA (mo' lo cambio), della mia street !
E' gia una settimana che sento che finalmente Triumph ha ricominciato a consegnare.
Giusto quindi per capire se il mio concessionario sta facendo lo stronzo e ha dato la mia a qualcun'altro che e' andato a stimmargli in faccia, volevo fare un po' il punto della situazione.

X tutti coloro che hanno ricevuto la loro street nuova questi giorni:
potete postare data ordine / data consegna e concessionario/citta' .

Non tanto per farmi del male ma per scoprire chi ha la mia !!!!

Ultima modifica di babu : 14-05-2008 alle ore 14.34.00.
babu non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 14.42.12   #2
sgarre
Triumphista Senior

L'avatar di sgarre

Registrato il: 19-12-2007
Regione: lombardia
Moto: hooligan 675 ubriaco
Invia un messaggio via MSN a sgarre Uomo

ci saran 456576876876 post con lo stesso argomento..e posta li no?
sgarre non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 15.45.22   #3
babu
Triumphista Junior

L'avatar di babu

Registrato il: 23-04-2008
Regione:
Moto: r6+street furious white !

forse mi son spiegato male SGARRE
il mio topic era per fare il punto della situazione dell'attuale delivery che Triumph sta eseguendo ORA.
Ho proprio letto tutti i post in merito prima di aprire questa nuova discussione !
Sembra che ci siano delle discrepanze tra regioni (se non addirittura tra province all'interno della stessa regione)
Mi spiego meglio: stesso concessionario - ordini di Febbraio evasi prima di Dicembre !

giusto per chiarezza per tutti coloro che sono ancora in attesa
babu non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 16.20.21   #4
s@muele
Triumphista

L'avatar di s@muele

Registrato il: 06-02-2008
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Street nera
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da babu Visualizza messaggio
forse mi son spiegato male SGARRE
il mio topic era per fare il punto della situazione dell'attuale delivery che Triumph sta eseguendo ORA.
Ho proprio letto tutti i post in merito prima di aprire questa nuova discussione !
Sembra che ci siano delle discrepanze tra regioni (se non addirittura tra province all'interno della stessa regione)
Mi spiego meglio: stesso concessionario - ordini di Febbraio evasi prima di Dicembre !

giusto per chiarezza per tutti coloro che sono ancora in attesa
lascia ogni speranza...
ho provato anche io a capirci qlcosa intrecciando date d'ordine e di consegna, regioni e colori, fiori, frutta e cittā
ma ti consiglio di desistere...ti fai solo del male...
s@muele non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 16.24.45   #5
gianfry86
Triumphista Junior

Registrato il: 21-04-2008
Regione: campania
Moto: street triple
Uomo

ragazzi la mia č stata ordinata verso fine dicembre dal mio plurimarche che si serve da de rosa a caserta...e ancora non se ne vede l'ombra....sinceramente mi sono rotto anche perchč ho dato 1000€ di anticipo pensando di invogliare il venditore...cmq giorni fa' anche se non dovevo ho chiamato direttamente a de rosa e ho chiesto notizie ma non mi sanno dire nulla neanche lė...e la cosa che mi rode di pių č che il concessionario puō anche prendersela con comodo nel consegnarla ad un plurimarche e quindi io sono cosė in ballo...e tra l'altro č da quando la ho ordinata che mi dicono " a giorni arriva"...ma ad oggi siamo giā a un bel po' di mesi...cosa mi consigliate di fare...
gianfry86 non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 16.58.42   #6
cittino
Nuovo Triumphista

Registrato il: 11-05-2008
Regione: Campania
Moto: STREET TRIPLE
Uomo
Thumbs down CITTINO

Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio...............
Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā.........
cittino non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 17.01.07   #7
barakka
Nuovo Triumphista

Registrato il: 06-04-2008
Regione: emilia
Moto: street triple black in arrivo
Uomo

Firmato il contratto il 23/01, a tutt'oggi l e risposte sono del tipo se non č questa settimana č la prox, ma di darmi una data precisa non se ne parla...
La pazienza comincia a vacillare...
barakka non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 17.03.49   #8
cittino
Nuovo Triumphista

Registrato il: 11-05-2008
Regione: Campania
Moto: STREET TRIPLE
Uomo
Angry CITTINO

Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio...............
Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā.........

Ultima modifica di cittino : 14-05-2008 alle ore 17.07.32. Motivo: UnionePost automatica
cittino non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 17.42.19   #9
winter1969
Triumphista

L'avatar di winter1969

Registrato il: 11-04-2008
Regione: Marche
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via Yahoo a winter1969 Uomo

Street Nera ordinata 12 Gennaio,ritirata 10 Maggio a Pesaro,anche a me ha sempre dato risposte evasive e poi inaspettatamente mi ha chiamato che la stavano scaricando davanti al conc.altri 3 giorni per i documenti e poi viaaaa
Da quello che ho capito i conc.non hanno alcun voce in capitolo per quello che riguarda la distribuzione e consegna delle moto ma penso siano decisioni prese dall'inportatore e dalla casa madre....comunque auguri
winter1969 non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-05-2008, 17.53.28   #10
82gatto82
Triumphista Junior

L'avatar di 82gatto82

Registrato il: 07-10-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple White
Invia un messaggio via MSN a 82gatto82 Uomo

ordinata il 26/01/08. sono passato ieri e mi ha detto che me la consegna x il 23 maggio. Concessionaria Valter Moto LECCO
82gatto82 non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione