![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 126 |
sono allo stremo... come molti di voi sono ancora in attesa, non dolce come e' nel mio profilo ma INCAZZATA (mo' lo cambio), della mia street ! E' gia una settimana che sento che finalmente Triumph ha ricominciato a consegnare. Giusto quindi per capire se il mio concessionario sta facendo lo stronzo e ha dato la mia a qualcun'altro che e' andato a stimmargli in faccia, volevo fare un po' il punto della situazione. X tutti coloro che hanno ricevuto la loro street nuova questi giorni: potete postare data ordine / data consegna e concessionario/citta' . Non tanto per farmi del male ma per scoprire chi ha la mia !!!! ![]() Ultima modifica di babu : 14-05-2008 alle ore 14.34.00. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 126 | forse mi son spiegato male SGARRE il mio topic era per fare il punto della situazione dell'attuale delivery che Triumph sta eseguendo ORA. Ho proprio letto tutti i post in merito prima di aprire questa nuova discussione ! Sembra che ci siano delle discrepanze tra regioni (se non addirittura tra province all'interno della stessa regione) Mi spiego meglio: stesso concessionario - ordini di Febbraio evasi prima di Dicembre ! giusto per chiarezza per tutti coloro che sono ancora in attesa | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
ho provato anche io a capirci qlcosa intrecciando date d'ordine e di consegna, regioni e colori, fiori, frutta e cittā ![]() ma ti consiglio di desistere...ti fai solo del male... ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: terzigno (NA) Regione: campania Moto: street triple Messaggi: 84 ![]() | ragazzi la mia č stata ordinata verso fine dicembre dal mio plurimarche che si serve da de rosa a caserta...e ancora non se ne vede l'ombra....sinceramente mi sono rotto anche perchč ho dato 1000€ di anticipo pensando di invogliare il venditore...cmq giorni fa' anche se non dovevo ho chiamato direttamente a de rosa e ho chiesto notizie ma non mi sanno dire nulla neanche lė...e la cosa che mi rode di pių č che il concessionario puō anche prendersela con comodo nel consegnarla ad un plurimarche e quindi io sono cosė in ballo...e tra l'altro č da quando la ho ordinata che mi dicono " a giorni arriva"...ma ad oggi siamo giā a un bel po' di mesi...cosa mi consigliate di fare... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Salerno Regione: Campania Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 11 ![]() | Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio............... Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā......... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-04-2008 Residenza: carpi Regione: emilia Moto: street triple black in arrivo Messaggi: 10 ![]() | Firmato il contratto il 23/01, a tutt'oggi l e risposte sono del tipo se non č questa settimana č la prox, ma di darmi una data precisa non se ne parla... La pazienza comincia a vacillare... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Salerno Regione: Campania Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 11 ![]() | Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio............... Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio............... Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gianfry.. penso ci sia qualcosa che no vā proprio....io la mia l'ho ordinata a "Officine Inglesi" di Salerno a fine novembre...... e durante le festivitā natalizie il conce mi ha chiamato per chiedermi se volevo immatricolare...... ovviamente ho atteso il 10 gennaio............... Non voglio ovviamente farvi preoccupare (č rivolto anche a BABU )....ma c'č qualcosa che non vā......... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cittino : 14-05-2008 alle ore 17.07.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Street Nera ordinata 12 Gennaio,ritirata 10 Maggio a Pesaro,anche a me ha sempre dato risposte evasive e poi inaspettatamente mi ha chiamato che la stavano scaricando davanti al conc.altri 3 giorni per i documenti e poi viaaaa Da quello che ho capito i conc.non hanno alcun voce in capitolo per quello che riguarda la distribuzione e consegna delle moto ma penso siano decisioni prese dall'inportatore e dalla casa madre....comunque auguri | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ordinata il 26/01/08. sono passato ieri e mi ha detto che me la consegna x il 23 maggio. Concessionaria Valter Moto LECCO __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! http://82gatto82.badoo.com/p479011 http://82gatto82.badoo.com/p487312 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |