![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 247 ![]() |
Sto per acquistare lo scarico Mivv gp...volevo chiedere un consiglio a voi...sulla bianca che consigliate?carbonio o titanio?tenete conto che ha già un po di pezzi in carbonio... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 201 ![]() | Citazione:
ti sei risposto da solo visto che hai puntualizzato che hai già alcuni componenti in carbonio, e vai di carbonio che sulla bianchina stanno da Dio ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | io l'ho montato in carbonio..... troppo bello!!!!!!!! __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 247 ![]() | azz...quando mi stavo orientando verso il titanio tutti a dirmi carbonio...speriamo non leghi troppo con gli altri componenti se no non si notano più...vabbè,al massimo si sentiranno e basta!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |