![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,642 | __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare Ultima modifica di fearless1972 : 14-05-2008 alle ore 21.27.26. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Sono i migliori IMO, perche' oltre ad essere belli (anche a me piacevano i dynamic ma...) son anche omologati e si vede per lo meno come gli originali. Certo stiamo parlando di 500.000 lire, mezzo milione, 220 euro per due specchietti ma ne vale la pena ![]() L'unico mio dubbio e se prendere i neri o i bicolori che secondo me sono bellissimi (anche io avro' la nera) ma praticamente e' introvabile una foto di una speed/street con i bicolori ![]() Ultima modifica di Seymour : 15-05-2008 alle ore 06.41.28. | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 296 ![]() | Citazione: ![]() cmq se li regoli adeguatamente ci vedi benissimo se hai bisogno altre foto fammi sapere ![]() Citazione:
220€ ?????non mi pare di averl ipagati così tanto xò posso sbagliarmi perchè li ho presi due anni fa... __________________ VENDO PEDANE REGOLABILI NERE PER STREET CONTATTATEMI | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2007 Residenza: ge Regione: liguria Moto: street bianca Messaggi: 128 ![]() | li ho montati ........ sinceramente mi piacevano molto di piu' in foto ... visti dal vero non sono molto soddisfatto del mio acquisto .... forse dovro' abituarmici un po' ..... ma se penso a quanto costano ......................................... MAH..................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ VENDO PEDANE REGOLABILI NERE PER STREET CONTATTATEMI | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |