![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
premetto che ho gia utilizzato la funzione cerca e non mi è stata di grande aiuto: qualcuno ha montato e ha delle foto degli specchietti rizoma Class Retro sono indeciso sull'acquisto. che mi dite? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Li ha montati un amico su un Suzuki 1400 e dice che sono gli unici con cui riesce a vedere qualcosa dietro. Come tutti i prodotti Rizoma sono fatti molto bene e questi sono anche omologati. Non li ho visti montati sulla Street ma, secondo il mio parere, esteticamente risultano forse un po' troppo grandi, appesantendo la linea, e hanno una finitura satinata anzichè lucida. Valuta anche quelli della Triumph: non sembrano affatto male. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 251 ![]() | Gli specchietti Class Retrò di Rizoma SONO OMOLOGATI. Io me li sono trovati insieme alla moto che ho comprato usata, e li sto vendendo perchè non mi piacciono granchè... ma posso dire che si vede bene e hanno l'omologazione. Poi i gusti son gusti... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-12-2007 Residenza: cassano magnago Regione: lombardia Moto: street triple bianca monster bicolore Messaggi: 55 ![]() |
ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........29-01-08_1025.jpg 26-03-08_1727.jpg 26-03-08_1726.jpg 26-03-08_1724.jpg 26-03-08_1723.jpg | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 359 | Belli ma chi si muove in spazi stretti forse, è più a rischio rotturura o si chiudono tranquillamente? [quote=paolopitta75;1136282]ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........Allegato 8815 Allegato 8818 Scusa una info, riesci ad usare il cavalletto ruota post da solo o hai bisogno di una mano? Mai avuto e vorrei farmelo pure io!!! __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Ultima modifica di Antriple : 16-05-2008 alle ore 12.01.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |