![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Kitts Green UK Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 607 ![]() | Sto regalando + cose alla mia Street in pochi mesi ke a mia moglie in 15 anni ieri intanto gli ho messo le scarpe nuove Dunlop qualifier rr | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 337 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | bene però io credo solo ai grafici e non a quello che mi dicono.......... su una moto di soli 675 cm cubici un incremento sostanziale di coppia è poco credibile. visto che la street ha un ottima erogazione per me son sldi buttati. Io ce l'ho ma dovevo correggerla l'erogazione. cmq non si può pretendere molta coppia da un 675 mi apre che per quella cubratura ne abbia abbastanza __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
riguardo a michele, è vero sto spendendo soldi, però tra tutto scarichi, filtro, pompa, molle davanti, centralina, + sottocoda sono a quota 9000 euro... e la moto è "finita".... e cmq ho preso la street perchè mi piaceva di più della speed... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Citazione:
![]() beh per l'altra ci credo poco................. ![]() ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Modena Regione: Emilia Dove sono Moto: Daytona RGE 100 Messaggi: 383 | io monterei il motore della Roket III , secondo me con 2 staffe e un po di buona volonta si fa tutto. ![]() adesso ne cerco uno e poi vedo.... andate piano..... non servono a nulla le moto piene di cavalli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
per il discorso tra speed e street, a me piace più la linea della street, più leggera, più magra, e più filante.... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Quoto anche io, provato mesi fa e subito smontata: probabilmente con solo scarico e filtro aperto non può fare miracoli, magari invece con un motore preparato può davvero fare la differenza. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | ecco una risposta che aspettavo... grazie ragazzi... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |