![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 337 ![]() | dal lato pratico 1dente in meno sul pignone equivalgono a 3 denti in più sulla corona...almeno che nn vuoi andare a fare moto alpinismo...a che serve?...e 1 maglia corisponde se nn ricordo male a un 1 1/2.....fai i tuoi conti ....prova pure a montare la catena originale...magari se è consumata abbastanza ce la fai anche a buttarla su....se monti la corona con un dente in più se la catena è un pò consumata...la fai su intorno alla ruota dietro...magari rimane tirata... ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | a noi nn serve la pc3 mica abbiamo le japponesi che devono quasi x forza montarle... tanto già montando il filtro e mappando x scarico aperto hai quello che ti serve,il resto son solo soldi spesi x nulla... dai 200 a 300€ in media costa la pc3 o tuneboy,io li investirei anzi in altro __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |