![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() scherzi a parte, io non ho ancora capito quale caxxo sia il pronto LEGNO spray, ho trovato solo il classic (quello delle precedenti foto) ed il multisuperficie SPRAY, non specifico LEGNO (trovato solo in crema)... | |||
| | |
| | #22 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Citazione:
![]() ma va bene anche quello in crema liquida, tanto entrambi è meglio versarli/spruzzarli su un panno morbido e poi passarlo sulle superfici della moto Citazione:
![]() ...il pronto va bene pure come crema solare ![]() __________________ StreetTriple Ultima modifica di Gyan : 20-05-2008 alle ore 21.13.45. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,575 ![]() | Da circa un anno io uso quello in crema, ha una percentuale di cera d'api, ma non unge e garantisco sui risultati ![]() ![]() ![]() P.s non toglie i graffi, ma li nasconde proprio come una cera specifica per carrozzerie, solo che e' molto piu' facile da stendere. E non rovina niente ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,579 | io il pronto legno lo uso da più di 10 anni e a tutti quelli a cui lo dico mi prendono in giro! Poi una volta che lo provano si ricredono. Usate comunque quello spray xchè unge molto meno di quello liquido!!! Io lo spruzzo direttamente e tutto torna come nuovo. Provate anche sui cerchioni, sul posteriore le gocce di grasso della catena vengono via che è una bellezza!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #26 | |||
| |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...sarò pure idiota (solo un po', eh ) ma potresti per favore dirmi sul sito della casa madre SC Johnson – A Family Company dove si trova sto caxxo di PRONTO LEGNO CLASSIC SPRAY?! io ho trovato solo il CLASSIC senza la dicitura LEGNO, poi se è lo stesso prodotto allora mi scuso per la rottura di scatole... ![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 441 ![]() | voi siete fulminati....io non userò mai un prodotto per legno su una superfice che non sia legno.....piuttosto usate il pronto multisuperfici ma quello per il legno no......ho chiesto al mio amico carrozziere usando per tanto sulla stessa moto un prodotto per legno si crea una pellicola che col tempo fa il taccone tipo ciunga.......raga, prendere un prodotto apposito per carrozzerie e ilpronto legno "economicamente " non fa differenza, quindi perchè vi comolicate la vita io uso un prodotto specifico della meccanocar e vi assicuro che è fenomenale , non metto in dubbio che lo sia anche il pronto legno ma io non rischio................ poi fate come volete.....è un parere | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() | pronto legno non sperimentato... io utilizzo, appositamente regalatomi dall'amcio carrozziere, il polish abrasivo per eliminare i graffietti e subito dopo il polish protettivo che la lucida e ovviamente riduce il rischio di "recidive" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |