![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 ![]() | scusate ma se usate il WD 40 su tutta la moto non fate meglio, oltre che togliere lo sporco lucida e crea uno strato protettivo, BOH ed è un prodotto specifico ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 439 ![]() | il wd 40 è uno sgrassatore potentissimo e svernicia ne ho avuto la prova io stesso una volta sul mio monoposto avevo qualche goccia di grasso della catena e per eliminarla ho usato il wd 40, morale della favola? c'è un'alone nero sul mio monoposto bianco, il wd 40 va divinamente se devi pulire telaio, motore e cerchi ma il suo utilizzo si ferma li, te lo consiglio. comunque se andate in qualsiasi negozio "anche supermercato" nel reparto auto ci sono i prodotti spray per pulire le carene, io alla mia bomboletta ho dato 10 euro ma mi dura una vita, anche perchè prima di usarlo la passo con una spugnetta umida e subito dopo la asciugo...........li serve olio di gomito e quello non lo vendono da nessuna parte | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,475 ![]() | Citazione:
![]() quoto tutto, sui cerchioni non ci credevo... invece ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 242 | [quote=tripleG;1145444] ![]() E' ufficiale, oggi l'ho provato per la prima volta!!! Da oggi mi godo il nero provati decine di polish, provato un sacco di cere lucidanti, niente o si ungeva o rimaneva opoco con questo prodotto, in crema meglio che in spray da domani mi faccio pure la macchina, la street brilla come la prima volta, che l'ho vista. Quei figli di p. della concessionaria la usavano da tempo e quando ho chiesto mi hanno detto che era una cera particolarissima difficile da stendere, ma l'odore era quello oggi l'ho capito!!!! Usatela e non si vedranno più quei mille righini dati dallo strofinio Grazie a chi mi ha dato la dritta!!!! per tutti gli altri provare per credere!!! __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,314 | w il pronto legno... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | ...io ho avuto una dritta da una persona di cui mi fido ( ... mi pare si chiami Pinocchio ) e da allora lo uso anche io ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 242 | Per tutti quelli che non si fidano, siete pregati di provare, se no vi capisco, l'ignoranza delle cose è una gradevole virtu di pace!!! A Germà lo hai mai provato? e dai, se non ti fidi non ti obbliga nessuno: la crema oggi in commercio ha un parte in cera. Se ci credi buon per te, se no sei padronissimo di spendere in cere o polish costose e più difficili da mettere. Alle brutte poi, hai il carrozziere che nel vasetto senza etichetta, ha messo il pronto. __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Ultima modifica di Antriple : 21-05-2008 alle ore 15.36.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |