![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 368 |
Salve Raga, ho letto qui su qualche post una rivelazione formidabile sul fatto che qualcuno di voi usa il pronto legno per lucidare la moto!!! Pare a detta di questi che sia pure meglio del polish, oggi mi sono precipitato al supermercato (gurdate sto forum ch'è riuscito a farmi fare) Nel reparto prodotti per la casa nascosto tra casalinghe e badanti sono andato a cercare sto Pronto!!Ma qual'è? che formato? ho trovato il ravviva legno in crema, quello spray in 4 tipi diversi e pure una spece de spruzzino multiuso!Datemi una mano e poi spiegatemi come si usa, o datemi un consiglio per il mio serbatoio nero. Da qualche tempo è diventato una disperazione non lo tocco, non lo faccio toccare, eppure ad ogni rientro mi trovo rigatine e graffiettini. Sto nero è una disperazione!! ![]() ![]() ![]() Aspetto consigli da tutti, tanto un bamibino ne saprebbe più di me __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | Pronto Legno Classic quello spray ![]() usalo anche sulle plastiche non verniciate.......cmq non è un prodotto che toglie i graffi eh, però la tira lustra mica da ridere ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,524 ![]() | Citazione:
... ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,463 | c'è scritto pronto legno spray... è di colore bianco... ottimo per lucidare... io lo uso dappertutto...telaio, cromature, fanali, plastiche, serbatoio ecc.... la moto diventa uno specchio.... ;-) ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 426 ![]() | guarda ieri ho notato che la polvere si è mangiata una piccola parte dello specchietto...va bhè che lo cambio ma che cass... va bhè cmq l'ho provato e funsia...io ho usato anche il panno apposta che potevi prendere con la stessa gamma... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 368 | Nooooooooooooo io ho comprato la crema ravviva legno,ho sagliato vero???? Lasciami stare, non infierire io ho pure la macchina nera!!! Quando si dice che uno è recidivo!!!! __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Ultima modifica di Antriple : 20-05-2008 alle ore 15.16.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | oltre ad usarlo su telaio, cromature, fanali, plastiche, serbatoio ecc.., provate anche sul legno!! dicono sia eccezionale! e oltre alla moto magari vi ringrazieranno anche le mogli/mamme... ![]() __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |