![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 329 ![]() | ordinata ieri, consegna prevista: settembre. ![]() __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 329 ![]() | forse si, gli unici onesti. ![]() a me la signora della conce mi ha kiesto se ad agosto sn a napoli, "casomai arrivasse"...se-se, come no! ![]() __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 672 ![]() | risolto il problema....fatto un po' di telefonate a varie concessionarie...mi hanno mandato in paranoia.....e dal momento che non ho voglia di aspettare 4 o 5 mesi per averla e tra l'altro ho venduto da qualche giorno la mia ducati hypermotard ed essendo rimasto a piedi... oggi ho ritirato una speed...... Ultima modifica di toro69 : 28-05-2008 alle ore 21.28.23. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 329 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | ne frattempo siete a piedi? io farei un contrattino col conce, per una moto usata che ha dentro... utilizzo per l'estate e ritiro a prezzo prefissato alla consegna della street. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |