![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: Street Messaggi: 161 ![]() |
Ragazzi scusate, ma non è che sapete dove posso reperire una o più foto della street con montati gli Arrow alti? Visto che che dicono tutti che lo scarico basso (Arrow) è da arresto, vorrei farmi un 'idea di come sta con quelli alti. Grazie. P.s. On line non ho trovato nulla di soddisfacente. ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Citazione:
FAnno la moto piu' bella di come gia' e' :) Mk li ha avuti dall'inizio Report Tecnico/Fotografico mia Street Triple Indubbiamente penso proprio di conservare il soldino per prenderli ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: Street Messaggi: 161 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 513 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,262 ![]() | Citazione:
Basta attendere il prossimo inverno .... e credo che si riusciranno a trovare a molto meno su e.bay __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,769 | belli son belli ma il prezzo purtroppo e' un esagerazione !!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Almenno San Salvatore (BG) Regione: Lombardia Moto: Street Black Messaggi: 117 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |