![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" & Suzuki GSX-R 600 "Race Red Bull" Messaggi: 279 ![]() | Ho aperto un nuovo topic perchè mi sembra una notizia molto importante, ieri sera ho sentito via mail Sweetpipes per il problema delle pedivelle passeggero con lo Zard 3in1, mi ha risposto così: "Si, abbiamo risolto nel senso che adesso, su richiesta delcliente, forniamo una staffetta molto ben realizzata, che permette di far si che la pedana dx sia leggermente inclinata e quindi non tocca contro il silenziatore." Appena riesco a vendere gli Zard alti, prendo il 3in1 ![]() ![]() __________________ VENDO PEDANE REGOLABILI E SOSPENSIONI PER STREET CONTATTATEMI | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,102 ![]() | Le pedane posteriori, con lo scarico basso, sono inguardabili... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" & Suzuki GSX-R 600 "Race Red Bull" Messaggi: 279 ![]() | Citazione:
![]() __________________ VENDO PEDANE REGOLABILI E SOSPENSIONI PER STREET CONTATTATEMI | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,102 ![]() | Citazione:
![]() Trovato:Pedivelle passeggero __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 29-05-2008 alle ore 17.31.49. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" & Suzuki GSX-R 600 "Race Red Bull" Messaggi: 279 ![]() | mi dispiace ma li ho appena venduti ![]() __________________ VENDO PEDANE REGOLABILI E SOSPENSIONI PER STREET CONTATTATEMI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |