![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Aspetta....................................... Dovrei averlo messo da qualche parte ma non ricordo dove .............................................................................................................................Ahhhh adesso mi viene in mente ........................................................................................................l'ho buttatto, tanto non mi serve più!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Segrate Regione: Milano Moto: Street triple bianca Messaggi: 40 ![]() | Non so per Street Triple, ma la rivista "Special" di Maggio dava questi risultati per la GSR 600: Arrow doppio titanio: +3cv, + 2.1 Nm, -1.850 Kg (non è chiaro se queste misurazione erano con db-killer o senza) Da tutti i scarici che hanno testato (doppio giannelli, Gpr, doppio Laser, doppio Leovince, doppio Mivv, doppio Sc Project, doppio Shark, doppio Spark) solo le Mivv erano più performanti (+3.2cv, +2.3 Nm, -2700Kg). Ciao ![]() (scusate per l'italiano - sono greco:) Ultima modifica di BUSCHA : 30-05-2008 alle ore 20.35.25. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 362 ![]() | Citazione:
Ti ringrazio per le informazioni molto utili ![]() Il grafico che hai postato è quello della g&g e non dell'arrow!!! Comunque grazie lo stesso per l'interesse ciao Ultima modifica di FEBIUS : 31-05-2008 alle ore 01.26.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |