![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao a tutti ho visto un pò di tempo fa (ho cercato ma nn ho trovato) delle foto, di uno di noi, che aveva messo nel sito parlando del suo giro in moto era una street nera e una bianca. mi interessava sapere che saccoborsa aveva montato sulla sella posteriore. se sapete chi è o sapete dovè il post potreste segnalarmelo? grazie e scusate il mio post ![]() __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 259 ![]() | ecco a te... 1200 km tra i laghi del nord Italia ciao se può esserti utile c'è qlcosa anche quà... Borsa sella posteriore molto capiente. Ultima modifica di s@muele : 31-05-2008 alle ore 14.55.55. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 437 | Piuttosto qualcuno ha qualche foto della borsa da serbatoio? Anche se da quanto dice il concessionario servono 2 mesi per averla ![]() ![]() Non ho parole, a volte la disorganizzazione imperversa, am in triumph se ne approfittano un po' mi sa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |