![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | se monti solo il terminale devi tagliare i tuoi collettori per inserirlo, viceversa se compri il completo devi solo smontare il tutto e montare il completo così com'è ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | news? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,220 ![]() | Se interessa a qualcuno:Vendo ZARD 3>1 COMPLETO!!!!!!! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
Scusa Miche perchè? Ti hanno "bastonato" le forze dell'ordine per strada? Lamps O.T. Off | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 594 | Sto diventando troppo utile per questo forum...Boss voglio i $$$$ !!! è regolare per la pista e non occorre alcuna modifica all'iniezione e/o il cambio del filtro aria. > > Il catalizzatore viene abolito. > > Agli € 270 devi aggiungere il 20% d'iva(nella convenzione è indicato) e € 9 per la spedizione con pagamento a mezzo bonifico, quindi il totale da bonificare sarà di € 333. > > Per ulteriori info non esitare. > > Giancarlo Saitta > > MASS > > Tel 0918712070 Fax 0918711406 > > marmitte moto PRODUZIONE tromboncini titanio moto PRODUZIONE marmitte,tromboncini titanio artigianali le foto in sequenza della modifica; penso siano più esplicative delle mie parole. Comunque con una semplice sega puoi fare da te ![]() ![]() ![]() ![]() Questo quanto mi hanno postato dalla MASS Ciao! __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,220 ![]() | Citazione:
Lo vendo solo perchè sto per cambiare moto... Per le forze dell'ordine c'è il foglio di omologazione..... ![]() Scusate per l' OT...... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | Citazione:
praticamente il terminale và inserito esternamente al collettore originale, rimane leggermente conico internamente in modo che non sfiati e rimanga fisso con l'attacco dietro la pedivella ![]() cmq vi aggiorno appena ho news ![]() ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |