![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,533 | __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2008 Residenza: Sarteano!!! Regione: Toscana Moto: In dolce attesa della Street triple (dolce un cavolo, più che altro è snervante) Messaggi: 54 ![]() | Può andar bene? se mi date l'ok oppure delle correzioni in serata la metto on line e vi posto il link Triumph Motorcycles s.r.l. via delle industrie 10/18 20020 Arese (MI) tel 02 9345451 fax 0293582575 --------------------------- Triumph Motorcycles Limited Normandy Way Hinckley, LE 10 3BZ England Apriamo questa Petizione contro Triumph Motorcycles per chiedere uno sconto sul prezzo finale della Street Triple 675 o per farla tornare al vecchio prezzo (7.595 Euro) per tutti coloro che l'hanno ordinata a suo tempo per farla arrivare entro il mese di Maggio, programmandosi con essa Ferie e Raduni che sono state annullate a causa dell'eccessivo ritardo dei tempi di consegna di tale moto; ritardo superiore a quello annunciato da Triumph. Percui ci auguriamo che Triumph abbia la serietà di agevolare sul prezzo finale le persone che hanno subìto più del ritardo annunciato, contattandole tramite i concessionari ufficiali. Esempio di Ritardo: La mia Street, a detta del concessionario, doveva arrivare nella settimana 19. Nella settiana 21 mi sono recato dal Concessionario per chiedere spiegazioni e lui mi ha mostrato un fax dove Triumph annunciava il ritardo di 10/15 giorni delle moto di quel periodo a cusa di un guasto in fabbrica. Oggi, 04/06/2008 - settimana 23, ancora nessuna notizia della Street Triple; al momento la mia moto ha 4 settimane di ritardo, i raduni sono saltati, le mie ferie rimandate. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street triple bianca Messaggi: 39 ![]() | Citazione:
Anche il mio conce praticamente era scandalizzato della incapacità totale di reazione della triumph all'aumento incredibile di richieste. ![]() Va bene che in fondo aspettare un pò non è male, ma più di 2 mesi è roba nemmeno da collezionisti di edizioni speciali!! ![]() Per fortuna che a me è arrivata prima dell'estate... per fortuna che a me è arrivata!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Street Triple White Fusion Messaggi: 711 ![]() | Mi aggrego! E' due mesi che aspetto di sapere i prezzi degli accessori (li ho poi saputi da altre fonti) ![]() ![]() __________________ Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: verona Regione: veneto Moto: I like White Street Messaggi: 411 ![]() | a me il conce Mr Martini di Verona aveva detto consegna luglio/agosto e credo che nadando avanti così non si sia sbagliato di molto..l'ho ordinata l'8 febbraio..D.... ![]() ![]() bah se arriva prima sono altro che contento anche se ![]() .....................please wait...................... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2008 Residenza: Sarteano!!! Regione: Toscana Moto: In dolce attesa della Street triple (dolce un cavolo, più che altro è snervante) Messaggi: 54 ![]() | Bene ragazzi...spargete la voce e spargete il link della petizione........ questo è il link, firmate numerosi, ci vuole un lavoro di squadra per farlo girare. Contro l'eccessivo ritado della Triumph Street Triple dimenticavo.....il numero di cellulare non mettetelo quando firmate,tanto non serve Ultima modifica di Poggi84 : 04-06-2008 alle ore 23.08.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Bikini Bottom, in un'ananas sul fondo del mare Regione: Sardo ma dv star in lombardia. Dove sono Moto: Una Street verde detta Dragon Lady Messaggi: 269 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Kenza Moto No Potho. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |