![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 |
....Salve ragazzi...ma quando alla mia speed si accende la spia della riserva.............quanta autonomia ho ancora!!?!?? Grazie!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Mi sembra che siano 3,5 litri. Significa dai 30 ai 60 km di autonomia, dipende da quanto apri il gas... attilio | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,221 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Bah, vi ho scritto 2,5lt perchè ieri ho fatto il pieno appena spuntata la lucina della riserva.. risultato 21,50€ (pagata 1,374€ al Lt quindi 15,64LT) Dal manuale risulta una capacità serbatoio di 18Lt quindi... circa 2,5Lt di riserva.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Io, con la mia Speed del 2000, quando sono in riserva sparata e faccio il pieno arrivo a malapena a 14,5 litri... Sono sempre abbastanza perplesso sulle capacità effettive dei serbatoi... attilio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Anch'io ho lo stesso problema......non riesco a capire quanti sono i litri di riserva. Se faccio il pieno quando si accende la luce, ci vanno circa 15lt.....sul mio libretto c'è scritto che il serba ha una capacità di 21lt --> avrei 6lt di riserva???? non ci credo..... AIUTATEMI, lo devo sapere, anche perchè la spia della riserva mi si è bloccata accesa!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |