![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 367 | ma per gli arrow alti la mappatura originale va bene? o il conce la fa quando li monta?? sono indeciso se metterli su subito già che ci sono!!! __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Residenza: fermo Regione: marche Moto: black triple 675 Messaggi: 52 ![]() | Citazione:
però posso spiegare come è proceduto il lavoro a gradi linee.. 1)ho preso un termignoni del mio vecchio monster..quelli bassi rotondi 2)l'ho tagliato a metà della sua lunghezza 3)ho riassemblato tutto in modo da creare un bel cannoncino corto corto(poco più di 30 cm) 4)ho fatto un piccolo raccordo in inox per collegare il terminale all'uscita dx del collettore(il punto dove diventa 1in2) 5)ho fatto fare da un marmittaio una "s"come quella originale che passa dentro al forcellone(senza sdoppiatura finale ma solo con l'uscita di destra) 6)sound da pauraaaa!!!!....propio da termignoni!!! 7)necessita assolutamente di db killer!!! 8)..solo ora l'unica cosa che mi preoccupa è la mappatura... ...spero di essere stato chiaro..cmq ando avro' foto e tutto cercherò di spiegare meglio ogni passaggio!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |