![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Citazione:
HAi preso le frecce 2=50 euro a led a forma di "quadri"? Del resto tra quelle fatte vedere da Michele erano le piu' carine, io volevo le nuove silur barracuda ma ancora non sono uscite, proma o poi le cambio ma queste so belline proprio ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 327 ![]() | Anke io avevo riconosciuto il tappeto ducati di de rosa all'ingresso ![]() So ke qst è OT, ma ti ha regalato qualcosina o no? __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 327 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Infatti e' cosi', a me era a cavallo perche' era il 02/02 quindi si e' accollata 10 euro su 200 ma alla fine qualche cosa in fase finale l'avrai ma nulla piu', a Napoli ti fanno pagare tutto :) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street triple bianca Messaggi: 39 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | SULLE MOTO NON SI GIRA CON LO STERZO..... IO DOPO 7500 KM NON HO NOTATO RIDUZIONE DEI CONSUMO.20 EURO 190 KM ANCHE PERKè è DIFFICILE STARE SOTTO GLI 8000 GIRI...è TROPPO BELLO!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |