![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() |
Insomma 4 mesi ad aspettare e ne valeva davvero la pena, indescrivibile cos'e' sta moto ![]() Cmq presa stamane e oggi mi sono infilato il phil read e sono andato a fare 150 km di costiera sorrentina. La moto e' incredibile, piu' leggera di uno scooter e con una coppia infinita a tutti i regimi, praticamente potevo sempre restare in 6° e non faceva una grinza ![]() Una vera giostra, ho fatto il post con le foto in sezione e lo trovate in firma, ditemi che ne pensate. Due soli difetti per ora a parte il calore che si sentira' sicuramente piu' a luglio, uno sono convinto dipenda piu' da me che da lei ed e' l'on/off che c'e' ma sono sicuro sia risolvibile con l'esperienza ed un altro e' la pochezza del raggio di sterzo, un paio di inversioni, compreso in garage, stavo per finire a terra perche' l'abitudine a sterzare con scooter e la Beta mi ha fatto completamente incartare nelle inversioni appunto ![]() , c'e' davvero da abituarsi a sto raggio ma credo verra' col tempo.Grandissima moto cmq ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 426 ![]() | vai ragazzo, ora sei ufficialmente anche tu del club! ..... peccato solo sia nera! ![]() ![]() ![]() ah, prova un'r6 o qualsiasi ss e poi dicci di nuovo che ne pensi dell'angolo di sterzo dell'inglesina!!! =) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,147 | COMPLIMENTI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Tranquillo per quanto riguarda l'on/off è solo una questione di pratica ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,102 ![]() | Complimenti e auguri Seymur! 1- L'ON/OFF sparisce con la pratica e con cambio scarichi, filtro e mappatura (almeno per me è stato così) 2- Il raggio di sterzo è piuttosto limitato ed anch'io in un paio di occasioni ho rischiato di cadere (la maneggevolezza ed il peso ingannano), ma dopo un po' di Km. ti renderai conto che anche in mezzo alle code cittadine la street mantiene una notevole agilità. 3- Il calore sotto sella: ....scarico basso o mutande di alluminio! ![]() 4- Il consumo diminuisce di molto dopo il rodaggio, ma nel frattempo purtroppo sarà aumentata la benza... ![]() 5- La Jet Black è la più bella, ma non lo far sapere in giro altrimenti ce la copiano tutti... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | Citazione:
![]() Il calore ancora non l'ho sentito molto ma immagino che alle 12 di un 15 luglio sara' la morte, il consumo e' impressionante :) Non volevo neanche fare le foto per non mostrare la black, per la cronaca a Napoli ne ho viste solo bianche per ora in strada ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |