![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,222 ![]() |
dopo che ho visto la presunta "street r" che mi ha stuzzicato la fantasia , sono andato a cercare degli accessori per fare turismo (io la moto la uso a tutto tondo..dalla pista alla coppia) , e mi sono imbattuto in questo kit givi che ha le staffe e le borse laterali.....lò trovato interessante , magari a qualcuno interessa.......come a me. p.s. , se esce davvero la street r , con sospensioni regolabili, pompa e freni radiali , 115 cv...mi sà che mi rientra la voglia di andare in moto... potrebbe essere davvero la moto "totale"saluti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | bhè con la street in pista ci vai anche così com'è basta tu nn cerchi sempre il tempo xchè com'è ovvio nn puoi farci molte regolazioni,ma ti diverti cmq __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,222 ![]() | si..anche con una hornet....ma freni e sospensioni sono mediocri già in strada a ritmi veloci (almeno per me...)e in pista qualche cavallino non farebbe male , la moto nasce sana , ma per il prezzo che costa è ok cosi come è , io 1000 euro per una r eventuale li tirerei fuori volentieri....la base del ragionamento era questa insomma. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,222 ![]() | BORSE LATERALI MORBIDE+TELAIETTI TRIUMPH STREET TRIPLE su eBay.it ...Trova BORSE LATERALI MORBIDE+TELAIETTI TRIUMPH STREET TRIPLE nella categoria Moto ricambi e accessori, Accessori Moto, Bauletti e Portapacchi su eBay.it. cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE+TELAIETTI-TRIUMPH-STREET-TRIPLE_W0QQitemZ270240230934QQcmdZViewItem?IM... - 105k - Copia cache - Pagine simili favorisco... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |