|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-09-07
ubicazione: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street triple jet black "Street Hawk"
![]() |
Ciao a tutti, ieri sera mentre pulivo la moto mi sono accorto di un brutto problema riguardante il puntale. Non so se me lo hanno montato male o è così per tutti ma sul lato destro il tubo del radiatore striscia contro il puntale e questo ha provocato un piccolo taglio del tubo della profondità di mezzo millimetro circa.. per risolvere temporaneamente il problema ho attaccato con del nastro adesivo una rondella nella parte di tubo a contatto con la plastica del puntale perchè sicuramente con il passare del tempo le vibrazioni potrebbero compromettere la tenuta del tubo...
appena posso vado a farlo vedere al concessionario.. fate conto che la mia moto ha solo 1700km e sicuramente il tubo in quella posizione non arriverebbe integro neppure a 5000km... allego 2 foto per mostrare il punto di contatto che ha provocato il taglietto, nelle foto è già presente la rondella per evitare ulteriori danni...a tutti quelli che hanno montato il puntale posso solo consigliare di dargli un'occhiata.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-01-08
ubicazione: Central Sardinia
Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia.
Dove sono
Moto: Una Street verde detta Dragon Lady
![]() |
Apperò, ho montato stamattina il puntale e in effetti ho visto che tocca il tubo, grazie della dritta, appena possibile metto anch'io la rondella in via preventiva...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-10-07
ubicazione: Origgio -VA-
Regione: Basso Varesotto..molto basso..
Dove sono
Moto: 1050 '10 White
|
giusto ieri ho notato che era contro il tubo......non ha segni ma per sicurezza gli ho messo una rondella internamente in modo da farlo rimanere distanziato
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-09-07
ubicazione: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street triple jet black "Street Hawk"
![]() |
quindi a qualcuno il tubo tocca e ad altri no?!?
ma come cavolo lo hanno montato sto puntale?!? non dovrebbero esserci i fori per il montaggio tutti nella stessa posizione? mah...
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-10-07
Regione: salento
Moto: street triple-xtz660 ténéré del 92
![]() |
il mio tocca e si stava rovinando!grazie tante gambero!porca putt.
ragazzi io ho risolto facendo un incavo con un mini trapano con lo smerigliatore al posto della punta.a mio parere è uscito molto bene ![]() ![]() ![]() ![]() non badate allo sporco del puntale,non ho avuto tempo di pulirla...per gambero:davvero grazie il mio tubo si stava tagliando,perchè internamente è affilato quel bastardo
ci vuole sempre vicino un bicchiere!... Ultima modifica di Robi evergreen : 19-06-2008 a 18:11 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|