![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 7,089 | e' successo a molti qui del forum che la batteria nn era avvitata bene,ma nn e' il tuo caso mi sembra. facci sapere. __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 95 ![]() | L'unica cosa che ho riscontrato io di diverso dal CBR è che quando l'accendo ci mette un filo di più e la luce del display sfarfalla un attimo (come se la batteria non fosse pienamente carica). Questo sin dall'inizio. Poi perfetta in tutto, sempre... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 364 ![]() | E' possibile che lo sfarfallio dipenda dal fatto che i fari sono sempre accesi? Mi pare che in misura ridotta lo facciano anche il mio 998 e il mio SH, solo che la strumentazione è analogica e quindi secondo me si nota meno... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,296 | domani vi faccio sapere vado a vedere e se va bene a nche a riprendere possesso del mio mezzo....no vedo l'ora...speriamo che il MECCA abbia fatto i 100 km di neo rodaggio dopo tutte le sostituzioni che ha fatto!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Citazione:
![]() comunque può succedere, in fase di montaggio potrebbero aver fatto qualcosa "di corsa": a me successe coi manicotti radiatore lato sinistro. __________________ StreetTriple 675 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |