![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2008 Residenza: Rossano Veneto VI Regione: Veneto Moto: Street Triple Messaggi: 27 ![]() |
Ebbene si .... sabato scorso sono stato a ritirare la mia Speed bianca ... bellissima , veramente ... finora ho percorso circa 300 km , restando sempre sui 4000/4500 giri/min.... che dite , può andar bene , devo aumentare il numero dei giri , sono stato troppo irruento o cosa ? Chiedo lumi .... Ora vi debbo fare una domanda che , presumo , mi farà prendere in giro da tutti gli utenti del forum finchè morte non ci separi ...... A 4000 giri a che velocità tachimetrica siete? Io ho sempre avuto bicilindriche e monocilindriche ( appassionato fuoristradista) che , ad ogni cambio marcia , calavano il numero dei giri motore ..... questa Street non cala mai i giri? Voglio dire , metto la 4 e sembra di essere in terza , metto la quinta e sembra d'essere in quarta , metto la sesta e sembra d'essere in quinta.... il motore spinge sempre come un ossesso !!!! Ma è normale od hanno sbagliato ad assemblare il cambio sulla mia moto ? Cavolo , devo guardare la strumentazione per sapere in che marcia sono ....è normale??? Grazie a tutti per le risposte ..... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-01-2008 Messaggi: 30 | CIAO PUOI ASSARDARE ANCHE AI 6000 GIRI SEGUI INDICATIVAMENTE IL RODAGGIO ETIKETTA SERBATOIO MA NN DA SEGA MENTALE E A MOTO CALDA SULLE MARCE ALTE UNA TIRATINA DI TANTO IN TANTO SENZA FARE FUORIGIRI PUNTO .. X IL RESTO I TRE CILINDRI E SEMPRE SU IN OGNI MARCIA | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 211 ![]() | Dopo trecento chilometri io non sarei così timido, una volta che il motore è caldo sali un po' di giri, soprattutto con le marce alte, fallo lavorare il motore altrimenti si addormenta. Fatti un po' di montagna è la cura migliore per il motore. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2008 Residenza: Rossano Veneto VI Regione: Veneto Moto: Street Triple Messaggi: 27 ![]() | Grazie mille .... la montagna l'ho già fatta il giorno dopo averla ritirata, sempre ad andatura tranquilla logicamente .... scusate , ma sto adesivo sul serbatoio che cosa è ??? Sulla mia non c'è appiccicato niente ... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: ROMA, amor mio Regione: Toscana, la tranquillità Moto: Street Morena "Pride and Joy" Messaggi: 63 ![]() | Quota 500 Km. E' vero, ogni tanto una tirata di collo non ci sta male ma a motore caldo. Quel gran genio del mio amico (il conce) mi ha impostato il led di cambiata a 6000 e devo dirti che è una sofferenza fermare il polso destro. Cmq anche "limitata" a 6000 mangi la targa a parecchi sulle curve montagnole. A circa 5700-5800 di 6' io sono +o- a 105-108 Ultima modifica di MANDRAKE : 02-07-2008 alle ore 07.52.16. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,251 ![]() | Citazione:
siamo nella sezione street... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: ROMA, amor mio Regione: Toscana, la tranquillità Moto: Street Morena "Pride and Joy" Messaggi: 63 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 45 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |