Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 19.55.18   #1
Vaiciba
Nuovo Triumphista

L'avatar di Vaiciba

Registrato il: 15-06-2008
Regione: Veneto
Moto: Street Triple
Uomo
E'arrivata ...rodaggio e una domanda!

Ebbene si .... sabato scorso sono stato a ritirare la mia Speed bianca ... bellissima , veramente ... finora ho percorso circa 300 km , restando sempre sui 4000/4500 giri/min.... che dite , può andar bene , devo aumentare il numero dei giri , sono stato troppo irruento o cosa ? Chiedo lumi ....
Ora vi debbo fare una domanda che , presumo , mi farà prendere in giro da tutti gli utenti del forum finchè morte non ci separi ......
A 4000 giri a che velocità tachimetrica siete? Io ho sempre avuto bicilindriche e monocilindriche ( appassionato fuoristradista) che , ad ogni cambio marcia , calavano il numero dei giri motore ..... questa Street non cala mai i giri? Voglio dire , metto la 4 e sembra di essere in terza , metto la quinta e sembra d'essere in quarta , metto la sesta e sembra d'essere in quinta.... il motore spinge sempre come un ossesso !!!! Ma è normale od hanno sbagliato ad assemblare il cambio sulla mia moto ? Cavolo , devo guardare la strumentazione per sapere in che marcia sono ....è normale???
Grazie a tutti per le risposte .....
Vaiciba non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 20.21.47   #2
cris.piero@libero.it
Nuovo Triumphista

Registrato il: 13-01-2008

CIAO PUOI ASSARDARE ANCHE AI 6000 GIRI SEGUI INDICATIVAMENTE IL RODAGGIO ETIKETTA SERBATOIO MA NN DA SEGA MENTALE E A MOTO CALDA SULLE MARCE ALTE UNA TIRATINA DI TANTO IN TANTO SENZA FARE FUORIGIRI PUNTO .. X IL RESTO I TRE CILINDRI E SEMPRE SU IN OGNI MARCIA
cris.piero@libero.it non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 23.05.33   #3
australia
Triumphista

L'avatar di australia

Registrato il: 19-01-2008
Regione: Lombardia
Moto: street triple
Uomo

Dopo trecento chilometri io non sarei così timido, una volta che il motore è caldo sali un po' di giri, soprattutto con le marce alte, fallo lavorare il motore altrimenti si addormenta. Fatti un po' di montagna è la cura migliore per il motore.
australia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-07-2008, 07.14.47   #4
Vaiciba
Nuovo Triumphista

L'avatar di Vaiciba

Uomo

Grazie mille .... la montagna l'ho già fatta il giorno dopo averla ritirata, sempre ad andatura tranquilla logicamente .... scusate , ma sto adesivo sul serbatoio che cosa è ??? Sulla mia non c'è appiccicato niente ...
Vecchio 02-07-2008, 07.40.24   #5
MANDRAKE
Triumphista Junior

L'avatar di MANDRAKE

Registrato il: 20-05-2008
Regione: Toscana, la tranquillità
Moto: Street Morena "Pride and Joy"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da australia Visualizza messaggio
Dopo trecento chilometri io non sarei così timido, una volta che il motore è caldo sali un po' di giri, soprattutto con le marce alte, fallo lavorare il motore altrimenti si addormenta. Fatti un po' di montagna è la cura migliore per il motore.
Quota 500 Km. E' vero, ogni tanto una tirata di collo non ci sta male ma a motore caldo. Quel gran genio del mio amico (il conce) mi ha impostato il led di cambiata a 6000 e devo dirti che è una sofferenza fermare il polso destro. Cmq anche "limitata" a 6000 mangi la targa a parecchi sulle curve montagnole. A circa 5700-5800 di 6' io sono +o- a 105-108

Ultima modifica di MANDRAKE : 02-07-2008 alle ore 07.52.16.
MANDRAKE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-07-2008, 07.51.49   #6
FabioS.E.T.
Triumphista D.O.C.

L'avatar di FabioS.E.T.

Registrato il: 10-01-2008
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Striiiiittt tripooolll
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Vaiciba Visualizza messaggio
Ebbene si .... sabato scorso sono stato a ritirare la mia Speed bianca ... bellissima , veramente ... finora ho percorso circa 300 km , restando sempre sui 4000/4500 giri/min.... che dite , può andar bene , devo aumentare il numero dei giri , sono stato troppo irruento o cosa ? Chiedo lumi ....
Ora vi debbo fare una domanda che , presumo , mi farà prendere in giro da tutti gli utenti del forum finchè morte non ci separi ......
A 4000 giri a che velocità tachimetrica siete? Io ho sempre avuto bicilindriche e monocilindriche ( appassionato fuoristradista) che , ad ogni cambio marcia , calavano il numero dei giri motore ..... questa Street non cala mai i giri? Voglio dire , metto la 4 e sembra di essere in terza , metto la quinta e sembra d'essere in quarta , metto la sesta e sembra d'essere in quinta.... il motore spinge sempre come un ossesso !!!! Ma è normale od hanno sbagliato ad assemblare il cambio sulla mia moto ? Cavolo , devo guardare la strumentazione per sapere in che marcia sono ....è normale???

siamo nella sezione street...
FabioS.E.T. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-07-2008, 07.54.13   #7
MANDRAKE
Triumphista Junior

L'avatar di MANDRAKE

Registrato il: 20-05-2008
Regione: Toscana, la tranquillità
Moto: Street Morena "Pride and Joy"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da FabioS.E.T. Visualizza messaggio
siamo nella sezione street...
Cavolo non ci avevo fatto caso Ahò qua se parla de STREET
MANDRAKE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-07-2008, 07.23.05   #8
Vaiciba
Nuovo Triumphista

L'avatar di Vaiciba

Uomo

Si si ...... scusate è una STREET !!!!Una street bianca 675 !!!!
Vecchio 03-07-2008, 12.54.10   #9
Simo_green_street
Nuovo Triumphista

L'avatar di Simo_green_street

Registrato il: 30-05-2008
Moto: Green_Street
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Vaiciba Visualizza messaggio
Ciao, ho anch'io ho appena ritirato la mia Green_street e devo dire che il motore tira sempre indipendentemente dalla marcia e dal numero di giri. In 6° a 4500 giri sono + o - a 90 Km/h.
Simo_green_street non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione