![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 502 ![]() | io la mia l'ho presa che doveva ancora arrivarmi il foglio rosa. ci sono salito sopra da fermo e ho detto...ok la voglio ahahahahahah | ||
| | |
| | #22 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-04-2008 Residenza: Bari Messaggi: 23 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di il_capitano : 03-07-2008 alle ore 13.34.22. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 199 ![]() | ciao, io ho comprato la street che avevo appena preso il foglio rosa, senza pensarci 2 volte (è troppo superiore) cmq è giusto provarla prima di firmare. L'esame l' ho fatto con la horntett di mio padre e ti dico subito che cn la street nn lo fai, ammesso che tu nn voglia fare l' 8 su una ruota (ma credo che il commissario potrebbe rimanerne contrariato ![]() ![]() ), tieni conto che gia' cn la horntett nn è stato facilissimo e mi hanno fatto i complimenti perchè pur senza fare sbavature e cn la traiettoria giusta sono passato preciso...Fossi in te prima di rischiare l'esame e altri 4 mesi di attesa (ai privatisti fanno aspettare tantissimo) penserei ad affittare una moto per fare l'esame, se proprio nn vuoi fare la scuola guida (concordo cn te... stramaleddette autoscuole, bruciassero tutte!!! ![]() ![]() ) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | [quote=s@muele;1223780]sarebbe bello! allora andrebbero tutti da privatista risparmiando tanti soldini ed ecco quà che non c'è più nè l'istruttore, nè la macchina, nè l'interfono ... maddàii... ![]() Ascolta....ho fatto l'esame 2 settimane fa.....saprò cos'è successo.... ![]() La gente va in autoscuola perchè l'esaminatore ha un occhio di riguardo e non ti devi sbattere con gli incompetenti della motorizzazione per i documenti e per la moto: troppo pesante o con sterzo minimo | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | [quote=s@muele;1223780]sarebbe bello! allora andrebbero tutti da privatista risparmiando tanti soldini ed ecco quà che non c'è più nè l'istruttore, nè la macchina, nè l'interfono ... maddàii... ![]() Ascolta....ho fatto l'esame 2 settimane fa.....saprò cos'è successo.... ![]() La gente va in autoscuola perchè l'esaminatore ha un occhio di riguardo e non ti devi sbattere con gli incompetenti della motorizzazione per i documenti e per la moto: troppo pesante o con sterzo minimo | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 347 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 199 ![]() | Citazione:
Io l'esame l'ho fatto cn la scuola guida ma con la mia moto e senza prendere nemmeno una lezione, perchè in quel periodo si vociferava, anzi parlavano di un D.L. che impedisse di fare la patente per moto sopra 25KW a chi avesse meno di 23 anni e siccome ne avevo appena fatti 21... avevo un po' di fretta!!! ![]() ![]() CQM quei bastardi della motorizzazione sono inciuciati con qlli delle scuola guida e se vai da privatista (la patente per 125 l'ho fatta da privatista) ti fanno aspettare 4 mesi invece delle 2 settimane con la scuola guida... | |||
| | |
| | #28 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-04-2008 Residenza: Bari Messaggi: 23 ![]() | [quote=Mara;1224800] Citazione:
La stessa cosa succede per la B, ma io l'ho presa da privatista con i complimenti dell'ingegnere!!! Bisogna anche essere portati, no? ![]() Citazione:
![]() Cmq complimenti, sarai uno di quelli "portati" ![]() Ultima modifica di il_capitano : 04-07-2008 alle ore 09.20.58. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 267 ![]() | Citazione:
gli avranno fatto un favore ma, pensa agli altri che quelle cose le pagano, potrebbero incaxxarsi ... ![]() ps. quando ci sono più quote e elimini qlcosa, lascia l'ultima dicitura in fondo ([/quote]) altrimenti non ti chiude il rettangolino ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |