![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,463 | devi fare l'8 passando sempre per il largo e mai tagliando i coni al centro...ma sempre prendendolo bello largo..quasi a toccare i coni esterni.... con 60€ la fai, in scuolaguida ci vogliono 300€...qnd la feci aspettai solo 1 mese x l'esame.... il mio amico l'ha presa il mese scorso (anche lui privatista, mai guidato moto prima) con la mia speed 955 che gli ho prestato x l'occasione... non ha avuto nessun tipo di problema... promosso al primo colpo senza fare tante prove o giri e rigiri su percorsi o strada. vai tranquillo, è na cagata | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 334 ![]() | Io la A l'ho presa sulla vespa 150, poi con l'età ho fatto lo scatto. Cmq la feci tramite la scuola dove avevo preso la B, non pagai molto e non ho fatto nemmeno la prova in strada (vantaggi ke la scuola offre )PS ho imparato su qlla di mio zio, la scuola non l'aveva e non faceva corsi Ultima modifica di Dado sx : 04-07-2008 alle ore 15.50.37. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | SI CAPITANO, L'HO PRESA CON LA SCUOLA e ho fatto bene perchè nel fare l'8 ero impedito e sono caduto 3 volte "meno male che sotto il culo non avevo la street" con la ascuola spendi di più ma ti preparano a tutto e cosa più importante, se fai cazzate, del tipo cadese o altro.....la moto non è tua e son cazzi loro .....ad ogni modo la patente l'ho presa dopo 1mese e mezzo che dire ..... la street è fantastica.....non è per niente scorbutica per i neofiti ma allo stesso tempo è divertente anche per i più esperti.....ogni giorno che passa la sfrutto sempre di più e le sue capacità sembrano non finire mai. ps: io la patente a3 senza limiti l'ho pagata 280€ o 380??????? bo...una delle due cifre. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |