![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | a me originariamente sporgeva dal becco, ( per permettere una buona inclinazione) allora l'ho modificato secondo le mie esigenze. Portatarga Barracuda+ frecce+lucetarga+ maniglione triunz--> FOTO ecco qua quello realizzato da me - Poratarga by Ziomane | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 296 ![]() | come fa a non sporgerti scusa?io ho provato a vedere ma mi sembra tutto montato bene eppure sporge...mi tocca segare e rifare i fori se no.... Ultima modifica di Dade46 : 04-07-2008 alle ore 16.47.54. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Residenza: fermo Regione: marche Moto: black triple 675 Messaggi: 52 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 296 ![]() | più che altro mi da fastidio che sul sito il portatarga in foto non sporge fuori, ci prendono per i fondelli!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |