![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
metler sportech M3 215€ + montaggio diablo corsa 190€ + montaggio Le qualifier costano più o meno uguali..... e vanno peggio rispetto ad entrambe.... sopratutto l'anteriore, che ende a raddrizzare se si pinza un po'.... in compenso è più veloce nei cambi di traettoria, ma ha meno appoggio __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 110 ![]() | Scelte... domattina andrò a ritirare la mia Street con un paio di Pirelli Diablo Rosso! Ero indeciso tra queste e le semplici Diablo, dopo che il gommista mi ha sconsigliato (per l'uso che ne devo fare) le Corsa III. Costo 310 euro montaggio incluso. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | io ho da 2 sett le m3 e devo dire che mi sembra di aver cambiato moto, molto più agile, scende in piega da sola, si scaldano subito e mantengono la temperatura a lungo, fantastiche poi hanno una forma molto più tondeggiante delle dunlop "le dunlop da dietro sembravano un 190 queste sembrano un 170" in piega hanno un grip favoloso calcolando che vanno bene anche su bagnato cosa che le comme dalle alte prestazioni non hanno | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,499 ![]() | Citazione:
Vedo che hai ascoltato i consigli![]() Infatti per l'uso che ne devi fare il tuo gommista ti ha consigliato bene,spennandoti 310 euri. ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 976 | Citazione:
le ho scelte rispetto alle bt016 perchè mi costavano meno ![]() le diablo normali mi sembra 240 ora vedremo quanti km farò... | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 200 ![]() | Citazione:
Ho sentito molti pareri a riguardo, alcuni passati da diablo corsa a M3 dicono che sono + sportive le m3!! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista |
Io ho comprato le Race Attack Street ... dal nome direi che vanno già bene 250 montate. Occhio e croce mi sembrano un po' più dure delle Supercorsa 3, scaldano bene e migliorano moltissimo il comportamento dell'avantreno. Al confronto le originali scivolavano anche sul dritto... ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 110 ![]() | Beh dove sono andato io fanno le Diablo a 250€ montate... le Corsa III non mi interessavano e visto che la mia motina merita, meglio montarci il meglio! | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,481 | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 10-07-2008 alle ore 13.11.30. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |