![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 112 ![]() | Dopo 6.800 km ho deciso di cambiare le Dunlop di prima dotazione e di passare a nuove gomme... stasera andrò dal gommista e sono orientato sulle Pirelli Diablo o sulle Diablo Rosso, ma vorrei da voi qualche consiglio. Non sono troppo smanettone, a parte qualche raro caso: in settimana la uso per andare al lavoro e nel weekend o curve e curvette in motagna o qualche gita al mare (tipo l'ultima di 515km...) Aspetto vostre notizie, grazie! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | se non sei uno smanettone rimani sulle dunlop se ti sei trovato bene.... io da 1000 km ho le metzler rennsport... sono molto contento... bisogna vedere quanti km ci faccio... le dunlop più o meno a 4200 dovevo già cambiare la gomma dietro... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 112 ![]() | Beh, diciamo che vorrei provare le Pirelli, sulle Dunlop non vorrei rimanere... però appunto ho sentito parlare benissimo delle metzler e quindi vorrei farmi un'idea... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 99 ![]() | se prediligi una guida sportiva vai di diablo rosso...altrimenti,visto anche l'uso della moto che fai ti consiglierei le dunlop roadsmart...sono gomme bimescola,quindi adatte sia alla citta' o ai trasferimenti autostradali che ai we tutto curve.tra l'altro ho letto varie comparative(in quanto credo le montero' sulla tigre)e sono risultate le migliori in questo tipologia di gomma(bridgeston bt 020,diablo strada,michelin piot road 2 metz z6 etc ) le rennsport mi sento di sconsigliartele ,sono gomme decisamente sportive,quasi da pista,oltre a farci pochi km sul bagnato non sono il max | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: Zena! Regione: Liguria Moto: Street Triple Bianca molto inglese! Messaggi: 73 ![]() | mmm personalmente ho adottato la soluzione "bitreno" :P un treno di gomme per l'estate (Dragon Supercorsa pro) Dunlop per la stagione più fredda ok noioso dover cambiare a fine stagione, però d'estate mi capita molto più spesso di andare per stradine di montagna e affini e devo dire che me le sto godendo alla grande :P | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
Potresti scegliere delle gomme più economiche, un pelo meno performanti, ma altrettanto valide, come le Metzler M3, oppure resta sulle qualifier, che più o meno costano uguali (sui 200-215 euro con la convenzine forum, quindi quasi 70 euro in meno delle Diablo Rosso) Io ho recentemente montato le Diablo Corsa, e per il momento sono molto contento... primo perchè ho speso poco (190 euro, ma vedremo la durata), e poi perchè all'anteriore la moto è migliorata tantissimo...... Io con l'altra moto , con le rennsport c'ho fatto neanche 4000 km, ed aveva meno coppia di questa.... comunque non ndavano male, e poi costano una cicca.... (170 euro) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-07-2008 alle ore 16.43.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 112 ![]() | Beh, a dir la verità... la moto l'ho comprata il 28 maggio che aveva 4.030 km, quindi considerando la pioggia in 42 giorni ho fatto 2.800 km... non pochissimi... tra poco vado! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Almenno San Salvatore (BG) Regione: Lombardia Moto: Street Black Messaggi: 117 ![]() | ma le dunlop qualifier vi fanno cosi schifo? a me nn sembrano male e oltretutto con 200€ monto un treno nuovo!ho chiesto per le pirelli Diablo Corsa III ma costano 130€ in piu! e che caxxo... nn si trova qualcosa sui 200-230€ di buono? nn mi vorrei svenare ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |