![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
Comunque attendo la tua recensione. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
cmq se dovrò fare un viaggetto sicuramente ne prenderò una più grande. __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 9.160 | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 69 ![]() | Qualcuno sa qualche indirizzo dove si possono comprare le borse della Bagster? Guardate cosa ho trovato andando in giro per internet: borse - Motostorm.it Speciale vacanze: le borse Sul Web | MotorBox | Moto Borse Serbatoio - Accessori Moto - Ricambi Moto qualcuno di voi ha mai acquistato una di quelle marche? Se si, come sono? Sarei interessato alla ALPINESTARS TECH AERO TANK BAG. Ultima modifica di Simo_green_street : 11-07-2008 alle ore 19.32.24. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Bonnie'04 Messaggi: 152 ![]() | Held Martello cod.4820. Diventa zaino, estensibile fino a 20lt, portanavigatore e marsupio staccabile. Stupenda, ma è magnetica. __________________ La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga | ||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-05-2008 Residenza: Lucano D.O.C.G. Regione: Marche Moto: Street Triple - JET BLACK Messaggi: 37 ![]() | Citazione:
credo che alla fine siano le più pratiche...... Ad esempio quella originale Triumph da 20-30 litri è molto bella ed inoltre è stata studiata appositamente per il serbatoio della street e della speed.... credo che io opterò per quest'ultima!!!!! triple lamps!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
Bella quella della Mamma Triumph......però che prezzo!!! Comunque ho risolto, sono andato alla Sme di Conegliano e ne ho trovata una sia magnetica che con fibie che si trasforma in zainetto, per un totale di 50€. Appena ho un po' di tempo posto delle foto. Borsa moto First Bieffe Equipment : Abbigliamento Moto, Accessori Moto Ultima modifica di Simo_green_street : 04-08-2008 alle ore 12.54.54. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: street triple nera Messaggi: 36 ![]() | e le Joker non le avete prese in considerazione? sconto convenzione forum: Convenzione con Jocker, borse e accessori da moto niente magneti e fibbie, si attacca al serbatoio, ho preso la J-MAX e mi trovo benissimo. E la borsa mi è arrivata per posta il giorno dopo l'ordine! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao a tutti, io ho montato la borsa da serbatoio della BMW Moto vendita Accessori borse sw-motech importatori distributori bags-connection prodotti distribuzione e posso dire che sono molto contento del mio acquisto. Ecco alcune foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 9.160 | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bella e pratica ma piccola,certo dipente sempre da cosa ci si deve fare __________________ La mente mette i limiti, il cuore li spezza. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |