Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

TCPShop

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

ATTENZIONE! Triumphchepassione ti invita l' 11/12/13/14 Marzo 2010 alla fiera Motodays di Roma! Il nostro stand sarà all' interno del padiglione 8: INFO >>>

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

4 MAGGIO MUGELLO PRO...

4 MAGGIO MUGELLO PROVE CRONOMETRATE CON DIVISIONI IN CATEGORIE

Prezzo € 300.00
Scarichi ovali carbo...

Scarichi ovali carbonio uscita classica

Prezzo € 550.00
SCARICO COMPLETO TER...

SCARICO COMPLETO TERMIGNONI TRIUMPH DAYTONA 675 2008

Prezzo € 1715.00
TAMPONI SALVA CARTER...

TAMPONI SALVA CARTER PARA TELAIO X TUTTE LE MOTO NUOVI

Prezzo € 45.00
KIT TUBI FRENO FREN ...

KIT TUBI FRENO FREN TUBO TRIUMPH KIT 1 RACCORDI ACCIAIO

Prezzo € 99.00
Frizione Antisaltell...

Frizione Antisaltellamento STM

Prezzo € 799.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 13:09   #11
Triumphista

ubicazione: Torino -Milano
Regione:
Moto: Ex Street - ora R6!!!
Uomo

questo conferma che Triumph si sta evidentemente adeguando a quello che succede nel resto del mondo delle moto, rivisitando la versione x dopo un paio di anni. Ineccepibile il comportamento legato al business, ci mancherebbe, ma richia di perdere originalità ed esclusività. inoltre con l'aumento del prezzo verso l'alto entra in fasce a rischio, dove evidentemente c'è la possibilità di acquistare qualcosa di più estremo, vedi CB1000R, uscendo dal mondo Triumph (l'ho provata, e la street non è nemmeno avvicinabile, e lo dico con rammarico visto che ho una splendida Street), oppure con un piccolo balzo in avanti si può puntare ad una Speed (ed ho detto tutto)...non so, a naso credo che qualche Cliente attuale, più razionale e meno emotivo nell'acquisto, oppure più semplicemente attendo al denaro che spende, punterà a moto fuori dall'orbita inglese...
spero solo che questo gioco non comporti quello "automatico" dell'abbassamento del prezzo con l'avanzare della stagione, il quale se viene inseguita la politica "giap" è quasi inevitabile (comprereste a listino una moto che rischia di essere "vecchia" dopo pochi mesi? questo è quello che fa incaxxare i clienti di moto giapponesi, mio fratello in primis)....con ripercussioni per il valore dell'usato. Del resto però finiranno le speculazioni, o i tentativi letti anche su questo forum, di vendere moto usate al prezzo del nuovo, o quasi....

Ultima modifica di doubleG : 22-07-2008 a 13:15
doubleG non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 13:15   #12
Triumphista Senior

L'avatar di jimmy27

ubicazione: como
Regione: lombardia
Moto: street triple S
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da australia Visualizza il messaggio
Ammetto che un po' rosico...
anch'io...

il grigio con scritte arancio è orrendo!
jimmy27 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 13:15   #13
Triumphista Junior

L'avatar di Koos

ubicazione: Varese/Sondrio
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Roulette Green
Uomo

Mah, io non mi entusiasmo. Gran moto, non c'è che dire. Pero condivido quello che ha scritto DoubleG. Con una piccola spesa in più non avrei dubbi: mi prendo la speed. E poi quel colore proprio non mi piace...
Koos non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 13:21   #14
Presidente GTM

L'avatar di fearless

ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
Invia un messaggio tramite Skype a fearless Uomo

ma'!!!!!!! per il colore sono strasoddisfatto del bianco che ho!!!! per il resto poi ci si puo' sempre adeguare volendo......
Vecchio 22-07-2008, 15:21   #15
Triumphista Senior

L'avatar di Spoly

ubicazione: Ai confini dell'universo
Regione: Veneto
Moto: Street nèra
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da fearless1972 Visualizza il messaggio
ma'!!!!!!! per il colore sono strasoddisfatto del bianco che ho!!!! per il resto poi ci si puo' sempre adeguare volendo......
Quoto, quel grigio proprio non mi piace, e volendo si puo' ottenre una cosa simile anche sulla street originale
Spoly non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 15:28   #16
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
Invia un messaggio tremite ICQ a Wallace Invia un messaggio tremite MSN a Wallace Invia un messaggio tramite Skype a Wallace Donna

voglio proprio vedere il prezzo e le caratteristiche motorie...
Vecchio 22-07-2008, 15:36   #17
Triumphista Senior

L'avatar di higore

ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street Triple 675 fusion white "Bidette"
Invia un messaggio tramite Skype a higore Uomo

bella è bella,però come hanno detto altri mi avvicinerei alla speed a quel punto,facendo il salto anche di cilindrata...non so...io intnto aspetto la mia bianca :)

ps:i fianchetti non vi sembrano più spigolosi?
higore non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 18:11   #18
Triumphista

L'avatar di biturbo

ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Street Triple
Uomo

A me non piace molto...preferisco quella tradizionale 100.000 volte.
biturbo non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 18:32   #19
Art Director della "TCP Band"

L'avatar di giova66

ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da doubleG Visualizza il messaggio
questo conferma che Triumph si sta evidentemente adeguando a quello che succede nel resto del mondo delle moto, rivisitando la versione x dopo un paio di anni. Ineccepibile il comportamento legato al business, ci mancherebbe, ma richia di perdere originalità ed esclusività. inoltre con l'aumento del prezzo verso l'alto entra in fasce a rischio, dove evidentemente c'è la possibilità di acquistare qualcosa di più estremo, vedi CB1000R, uscendo dal mondo Triumph (l'ho provata, e la street non è nemmeno avvicinabile, e lo dico con rammarico visto che ho una splendida Street), oppure con un piccolo balzo in avanti si può puntare ad una Speed (ed ho detto tutto)...non so, a naso credo che qualche Cliente attuale, più razionale e meno emotivo nell'acquisto, oppure più semplicemente attendo al denaro che spende, punterà a moto fuori dall'orbita inglese...
spero solo che questo gioco non comporti quello "automatico" dell'abbassamento del prezzo con l'avanzare della stagione, il quale se viene inseguita la politica "giap" è quasi inevitabile (comprereste a listino una moto che rischia di essere "vecchia" dopo pochi mesi? questo è quello che fa incaxxare i clienti di moto giapponesi, mio fratello in primis)....con ripercussioni per il valore dell'usato. Del resto però finiranno le speculazioni, o i tentativi letti anche su questo forum, di vendere moto usate al prezzo del nuovo, o quasi....
E' una serie limitata.... non sostituisce l'attuale street

E poi chi ti dice che non ci sarebbero persone disposte a spendere 1.000 euro in più per avere tale componentistica. Ed io che sto per spenderne anche di più per cabiare freni, mono e modificare forcelle, credi che non la prenderei? se non fosse per il colore grigio che proprio non mi piace, scambierei subito la mia per questa....
E poi , sei sicuro che la CB1000 sia innavicinabile per una street R?
Avrà 11 km di coppia contro 7, ma pure 35 kg. di peso in più...... e su strade come quelle che percorro di solito io, quei chili in più si pagano tutti......
E poi io sono innamorato del 3 cilindri; un 4, soprattuto dell'Honda (che mi sta antipatico come marchio), non lo prenderei mai!
giova66 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 22-07-2008, 19:32   #20
Triumphista Junior

L'avatar di fogarty80

ubicazione: Treviso
Regione: Veneto
Moto: Aprilia Shiver
Invia un messaggio tremite MSN a fogarty80 Invia un messaggio tramite Skype a fogarty80 Uomo

Quote:
Originariamente inviata da giova66 Visualizza il messaggio
E' una serie limitata.... non sostituisce l'attuale street

E poi chi ti dice che non ci sarebbero persone disposte a spendere 1.000 euro in più per avere tale componentistica. Ed io che sto per spenderne anche di più per cabiare freni, mono e modificare forcelle, credi che non la prenderei? se non fosse per il colore grigio che proprio non mi piace, scambierei subito la mia per questa....
E poi , sei sicuro che la CB1000 sia innavicinabile per una street R?
Avrà 11 km di coppia contro 7, ma pure 35 kg. di peso in più...... e su strade come quelle che percorro di solito io, quei chili in più si pagano tutti......
E poi io sono innamorato del 3 cilindri; un 4, soprattuto dell'Honda (che mi sta antipatico come marchio), non lo prenderei mai!
credo intendesse che la CB1000 sia inavvicinabile dall'attuale Street non dalla R.... la R è una bella macchina da guerra. Però il gioco non vale la candela secondo me. Godetevi la vostra Street N (Normale) che per il prezzo che costa va molto bene.
Se sbavate per la R significa che dovevate comprare la Speed

p.s.: bella però la street R
fogarty80 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione