|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-08
ubicazione: Torino -Milano
Regione:
Moto: Ex Street - ora R6!!!
![]() |
questo conferma che Triumph si sta evidentemente adeguando a quello che succede nel resto del mondo delle moto, rivisitando la versione x dopo un paio di anni. Ineccepibile il comportamento legato al business, ci mancherebbe, ma richia di perdere originalità ed esclusività. inoltre con l'aumento del prezzo verso l'alto entra in fasce a rischio, dove evidentemente c'è la possibilità di acquistare qualcosa di più estremo, vedi CB1000R, uscendo dal mondo Triumph (l'ho provata, e la street non è nemmeno avvicinabile, e lo dico con rammarico visto che ho una splendida Street), oppure con un piccolo balzo in avanti si può puntare ad una Speed (ed ho detto tutto)...non so, a naso credo che qualche Cliente attuale, più razionale e meno emotivo nell'acquisto, oppure più semplicemente attendo al denaro che spende, punterà a moto fuori dall'orbita inglese...
spero solo che questo gioco non comporti quello "automatico" dell'abbassamento del prezzo con l'avanzare della stagione, il quale se viene inseguita la politica "giap" è quasi inevitabile (comprereste a listino una moto che rischia di essere "vecchia" dopo pochi mesi? questo è quello che fa incaxxare i clienti di moto giapponesi, mio fratello in primis)....con ripercussioni per il valore dell'usato. Del resto però finiranno le speculazioni, o i tentativi letti anche su questo forum, di vendere moto usate al prezzo del nuovo, o quasi.... Ultima modifica di doubleG : 22-07-2008 a 13:15 |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 15-07-08
ubicazione: Varese/Sondrio
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Roulette Green
![]() |
Mah, io non mi entusiasmo. Gran moto, non c'è che dire. Pero condivido quello che ha scritto DoubleG. Con una piccola spesa in più non avrei dubbi: mi prendo la speed. E poi quel colore proprio non mi piace...
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
ma'!!!!!!! per il colore sono strasoddisfatto del bianco che ho!!!! per il resto poi ci si puo' sempre adeguare volendo......
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Ai confini dell'universo
Regione: Veneto
Moto: Street nèra
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-07-06
ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
|
voglio proprio vedere il prezzo e le caratteristiche motorie...
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-03-08
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street Triple 675 fusion white "Bidette"
|
bella è bella,però come hanno detto altri mi avvicinerei alla speed a quel punto,facendo il salto anche di cilindrata...non so...io intnto aspetto la mia bianca :)
ps:i fianchetti non vi sembrano più spigolosi? |
||
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
Quote:
E poi chi ti dice che non ci sarebbero persone disposte a spendere 1.000 euro in più per avere tale componentistica. Ed io che sto per spenderne anche di più per cabiare freni, mono e modificare forcelle, credi che non la prenderei? se non fosse per il colore grigio che proprio non mi piace, scambierei subito la mia per questa.... E poi , sei sicuro che la CB1000 sia innavicinabile per una street R? Avrà 11 km di coppia contro 7, ma pure 35 kg. di peso in più...... e su strade come quelle che percorro di solito io, quei chili in più si pagano tutti...... E poi io sono innamorato del 3 cilindri; un 4, soprattuto dell'Honda (che mi sta antipatico come marchio), non lo prenderei mai!
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
Se sbavate per la R significa che dovevate comprare la Speed ![]() p.s.: bella però la street R
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|