|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
io ci credo poco che con 1200 euro in più di listino rispetto alla versione normale ti offrano una moto con sospensioni e freni di ottimo livello e addirittura 12 cavalli in più...in tal caso credo che siano soldi ben spesi e rosicherei parecchio
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-08-07
ubicazione: (Mi)
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
![]() |
Mah... i cavalli (che saranno ancora più in alto) su una nuda... mah
![]() Il resto... sì... aspetto l'ufficialità del prezzo... a cui si deve aggiungere la riverniciatura
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-09-07
ubicazione: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street triple jet black "Street Hawk"
![]() |
voglio assolutamente vedere la curva di coppia e potenza della street R!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se ha guadagnato solo in allungo non mi interessa proprio..
|
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Lecco
![]() ![]() ![]() ![]() |
Comunque sia con questa Street R che va a colmare l'unica carenza della Street (le sospensioni), urge una nuova Speed con un nuovo telaio, qualche CV in più e magari qualche kiletto in meno, giusto per mettere il corretto divario tra Street e Speed. Tralasciando l'indiscussa immagine leader della Speed,se parlamo in termini puramente prestazionali, la sua dinamicità come è emerso dalla prove è appannata dall'attuale Street,grazie all'estrema agilità all'ottimo 675 ed al peso piuma, figuriamoci con la R!!!
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-07
![]() |
interessante lo è, come mezzo.
tuttavia, sospensioni (che poi dipende sempre dall'uso che se ne fa) a parte, l'attuale va benissimo. della R non mi piacciono i colori opachi; l'arancione poi, anche se non lo mostrano ancora, non mi piace manco su Speed 08: fa pensare a kawa o ktm.
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-10-07
ubicazione: Origgio -VA-
Regione: Basso Varesotto..molto basso..
Dove sono
Moto: 1050 '10 White
|
mah....sarei curioso di vedere che mono ha sotto....quello e le forche nere (se le hanno anche migliorate) sono l'unica cosa che invidio alla R.......i freni e i cv mi vanno benissimo quelli che già ho
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-07
![]() |
ho letto qua e la in rete. niente paura
....i cavalli rimangono i nostri![]() pinze radiali Daytona, pompa radiale Daytona, dischi Daytona, forcella Daytona, mono Daytona (sella più alta di 5 mm), manubrio Magura (Speed 08?), sella bicolore (quella in gel al posto della standard?), prezzo tra Street 08 e Daytona (09?).
|
|
|
|
#30 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-07-06
ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
|
Quote:
![]() sarà davvero difficile scegliere fra la street R a 9000€ (ipotizzo) e una speed 1050 usata
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|