|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#33 | ||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
Speriamo che abbiano cambiato anche la piastra superiore..... che è l'unica cosa che mi fa schifo della mia motina..... magari la si potrebbe trovare come ricambio e sostituirla alle nostre
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-07
![]() |
mmh...povero graphite grey del Daytona, in versione opaca è proprio triste! meglio nera opaca allora.
farà pure un po' kawa o ktm, ma il blazing orange della Speed me sa che è meglio, anche se opaco. ...ma perchè non hanno messo anche il neon blue per la normale ?? ...anzi no, il grigio più lo guardo, meno mi dispiace. le piastre sono le stesse http://www.thebikergene.com/gallery/...153049_HIR.jpg sorry, Boss! specifico che nella foto grande potete spulciare un po' meglio alcuni particolari, se avete dubbi o curiosità.questa è in formato più decente ![]()
In viaggio per le Alpi e per i passi Ultima modifica di Gyan : 24-07-2008 a 20:33 Motivo: foto enorme, messo solo il link |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 05-12-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street triple
![]() |
Ho parlato oggi con "Numero 3" di Roma, hanno già il depliant, cambierà solo nella ciclistica (sospensioni e freni Daytona), il motore non avrà aggiornamenti
!!! Sarà presentata il prossimo mese.
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Lecco
![]() ![]() ![]() ![]() |
Parlato anch'io col concessionario oggi!!! Quando scoprirete il prezzo vi cadranno le P@lle per terra
![]() e mi riferisco a tutti noi che abbiamo acquistato la Street
|
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
spiegati meglio?????? quanto chiederanno????
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-07-06
ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
|
bhe la versione normale da listino con l'aumento costa 7900€,io dico
o gli fanno fare il salto di qualità anche nel prezzo tipo 8700/9000€ oppure credo che in pochi compreranno la versione base se la differenza è di 2/300€
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Lecco
![]() ![]() ![]() ![]() |
mha ormai sull'altro post è svelato il prezzo! Quindi Street va a 8000€ da agosto e Street R 8700€ ora però spiegatemi il senso di sta cosa!!!
700€ di differenza per ciclistica e freni migliori; a parte il colore che può piacere o meno che senso ha prendere la Street normale? Con 700€ non ci si monta forcelle mono pinze quindi bohhh non capisco il senso di sta politica commerciale! Senza considerare chi è in attesa della Street e si vede la R a soli 700€ in + |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|