raga sono il miop peso e altezza !qualcuno si trova nella stessa situazione?secondo voi è quasi obbligato il mono regolabile per un peso come il mio?
per qnt riguarda le pedane d serie invece?
raga sono il miop peso e altezza !qualcuno si trova nella stessa situazione?secondo voi è quasi obbligato il mono regolabile per un peso come il mio?
per qnt riguarda le pedane d serie invece?
magari! Io sono sensibilmente più pesante, benchè più basso.... a mio favore c'è da dire che quando ero 80 kg.... non avevo un filo di grasso....
Il promo mono non era male del tutto.... poi , quello sostituito in garanzia, s'è rivelato, almeno nel mio caso, molto più molle e poco incline alle regolazioni.
Col setup di serie la moto affondava troppo dietro ed in accelerazione tendeva ad impennava in maniera poco lineare, anche in seconda; indurendolo questo aspetto migliorava, ma l'idraulica non ce la faceva, ed in estensione era troppo sfrenato, e rimbalzava, facendo perdere aderenza al posteriore.....Quindi ho dovuto tornare ad ammorbidire parzialmente il precarico, sopportando le sbandate in piega, in caso di strada rovinata
C'è però da dire che io peso una quindicina di chili in più di te.... anzi, quasi una ventina....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
hihi io sn tutto muscolo fratello ,ma ho 19 anni e faccio palestra e sport hihihi
cmq io l moto la vado a prendere sabato èun usata cn 2000km cm faccio a sapere se è una delle difettose?cmq poi nn ho capito bn d cosa s tratti il difetto!
cmq il mono originale si puo indurire un po ?due giri cm sul monster e io dovrei stare a posto allora!
Io sono qualche kg. più di te, lasciamo perdere l'altezza..., e direi che se non indurisci il precarico del mono originale l'effetto è quello che ha ben descritto Giova66.
Per il mono, le prime moto sono state richiamate a sostituirlo in garanzia per un possibile problema sulla guarnizione. Dovresti controllare sul sito Triumph, indicando il tuo nr. di telaio, se la moto è compresa fra quelle richiamate e se il mono è stato sostituito. Se però prendi la moto da un concessionario dovrebbe aver già provveduto lui.
E io sono come te senza fare palestra, ma purtroppo ho qualche annetto di più .
Scherzi a parte, il mono pompa, è vero, richiede una guida fluida in quanto troppo poco frenato in idraulica. Se ti piace guidare un po' allegro o di forza ti consiglio di sostituirlo.
Per quanto riguarda le pedane, io mi sentivo abbastanza rannicchiato e nei lunghi tragitti risultava un po' fastidioso alle ginocchia, ma ho provato di peggio. Questa però è una opinione personale, altri possessori di Street, anche più alti di me, non si sentono per nulla rannicchiati.
ok quindi per iniziare indurisco un po il mono originale ,poi piu avanti appena ho dindi lo cambio!
allora io la moto la vado a prendere da un PRIVATO DOMANI!
immatricolata il 6 3 2008
sotto mano ho una fotocopia solo davbanti del libretto,dove trovo il numero d telaio?
Io peso qualche kg in meno di te e subito ho precaricato la molla del mono originale di un giro, poi ho provato di un altro e già iniziava a rimbalzare.
Per un utilizzo tranquillo il mono originale non è male anche per il tuo peso, ma se dalla moto pretendi un pò di più, allora diventa deficitario sopratutto in estensione. Comunque i soldi per il mono sono spesi bene e la guida cambia moltissimo in particolare in presenza di sconnessioni in curva.
Il nr. di telaio lo trovi sotto i dati dell'intestatario.
ok grazie io faccio spesso giri in futa,quindi finche tengo il mono originale mi consigli di dargli un giro e basta?
ho due codici m000962tv08 e df40319
mi avete terrorizzato con sta storia della moto inguidabile in ritmo sportivo cn il mono orignale e ancora d piu cn il fatto delle street difettose!domani la vado a prendere ma ho un po di ansia!
per i mono difettosi la Triumph ha richiamato tutti e quindi non ci sono problemi, se era da cambiare l'hanno fatto.
Poi le differenze tra l'originale ed uno pluriregolabile sono normali, comunque prova la moto così com'è, te ne rendi subito conto se necessita per la tua guida di sostituirlo....e vai tranquillo che hai preso un gran moto!