IL PRANZO è APERTO A TUTTI!!
Bene si è deciso di optare per il pranzo il 14 di dicembre 2008, di dar la possibilità d'incontrarci con tutti gli streettisti italiani e non..
Abbiamo anticipato a Dicembre, perchè così cogliamo il periodo di Natale per farci gli auguri...... in verità non vediamo l'ora di passare una bella giornata a sparare caxxate, a mangiare, e a bere....
Direi che il ristorante sarà "La vecchia Roma"
Si trova a Calderino, vicino a Bologna.
Con la proprietaria abbiamo ipotizzato un tris di primi dal piatto di portata e quindi non un piatto con tre cucchiaiate di pasta ma ogni partecipante si serve da solo. Se qualcuno vuole bis no problem.
Lei consiglia: Gramigna con salsiccia.Tagliatelle al prosciutto, Tortelloni con funghi porcini ( forse meglio con burro e pomodoro).
Secondi: carni miste ai ferri, affettati misti, formaggi, soottaceti, e crescentine fritte.
Vino rosso e bianco a preferenza dei commensali
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Io le ho parlato di un numero da 20 a 50 posti.
Mi ha chiesto di confermare che se andiamo nel giro di una settimana.
Poi dovremmo confermare il numero esatto entro il 30 Novembre in modo che lei possa eventualmente prendere altre prenotazioni.
Il problema è che non vorrei il 30 novembre dirle 50 persone poi siamo in 40
NON CI VOLGIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI PRENDERCI CAPARRE O COSE SIMILI, QUINDI CHIEDIAMO A TUTTI POSSIBILMENTE DI METTERSI IN LISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE GRAZIE.
Vorremmo dare la possibilità a chi vien da lontano tipo Roma o quant'altro che se volete prendere il treno ed arrivare la domenica mattina in stazione IO e FRANCO56, spero anche qualcun'altro, VI VERREMMO A PRENDERE IN STAZIONE CENTRALE A BOLOGNA CON LE NOSTRE AUTO.
INTANTO GRAZIE A TUTTI E VI ASPETTIAMO NUMEROSI, (anche con quelle persone che magari non scrivono mai, ma leggono sempre)
IL LISTONE
1)FABIO SET (auto stazione bologna - futa)
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56 (auto stazione bologna)
5)Simi
6)Ste-3 ](confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! )
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- ufficiale T.C.P. )
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy (senza cavallo)
12) salvo72
13)il leso (scrocco un passaggio in treno da ste)
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest )
17) Booooooss Manila(probabilissimo)
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
22) picaciu21 (birrino's girlfriend...)

..
)