Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ankora il Portatarga!!! (Multa+Ritiro libretto)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dr_ics
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Velletri (RM)
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Messaggi
    107

    Ankora il Portatarga!!! (Multa+Ritiro libretto)

    L'altra settimana 5 miei amici sono stati fermati verso subiaco.....un p...zzzo di fango di poliziotto gli ha fatto 350 euro di multa più il ritiro dei libretti di circolazione...il che vuol dire moto ferma per chissà quanto tempo prima che rimontano i portatarga originali e che passano l'omologazione alla motorizzazione.

    Io ho il divina racing, e fino a qualche tempo fa non mi fregava niente della multozza, oggi ci faccio un pensiero sul rimettere il portatarga originale prima che un poliziotto a cui rode il " chiccherone " mi ferma e mi fa 300 euro e passa di multa e soprattutto mi fa stare fermo per mesi.....

    Secondo voi è complicato rimontare il portatarga? Non è che per montare il divina si devono modificare degli attacchi che rendono complicato il ri-montaggio di quello originale?

    PS: il mio divina è anche senza luce....và a finire che s emi fermano mi sparano direttamente alle gambe....
    Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!


    Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    La luce targa originale puoi montarla sul Divina,e non credo sia un grosso problema rimontare, se vuoi, il portatarga originale, che non modifica ma sostituisce i pezzi originali.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Data Registrazione
    28/02/08
    Località
    Lecce
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Messaggi
    1,405
    ...anche a me hanno fermato stasera....
    Solo una cosa.... I.N.F.A.M.I.!!!
    Cioè...
    Stavo per passare il semaforo, da verde scatta l'arancione...
    passo con l'arancione... e quell'I.N.F.A.M.E. nascosto dietro l'angolo mi ferma al volo e mi viene a dire che sono passato con il ROSSO!!!
    Non potete capire quanto avrei voluto alzargli le mani...
    Cmq farò ricorso senza manco pensarci troppo... e di sicuro non pagherò questa multa...
    Ma il fatto é che qui, a MILANO la municipale sta fuori proprio...
    Il fatto é successo in p.zza Loreto, per chi non la conoscesse é una grande rotatoria, e questi qui stavano li intorno con 5-6 macchine tra municipale e carabinieri a fermare la gente e sparare multe... NON SI PUO'!!!

    Poi il bello é che appena mi ha fermato ha iniziato a girare intorno alla moto... praticamente controllava se avessi tipo scarichi o la targa fuoriposto...
    Voleva proprio rompere i c.......ni.
    Io fortunatamente ho la moto ancora immacolata da qualsiasi irregolarità...

    Si vede che in questi giorni servono soldi nelle tasche del comune...
    La solita storia.....
    Alla fine dopo mezz'ora (minimo) di attesa per il verbale, questo ..... se ne viene con una multa da 143e per il SUO semaforo rosso e 74e perchè avevo il foglio rosa e stavo in una zona "non poco trafficata" (come ha scritto sul verbale).... anche se ero a 2-300m da casa mia.
    Praticamente se aggiungeva qualcos'altro scattava la rissa...

    Mi sta passando la voglia di sottocodini, scarichi specchetti etc...
    Ultima modifica di DJ D-Powa; 19/10/2008 alle 04:13

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Snail
    Data Registrazione
    11/05/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Street
    Messaggi
    589
    Anche a me... fermato già tre volte, e per due di queste i controlli erano su portatarga e frecce... lo scarico manco l'hanno considerato.

    ... e la terza volta una multa sulla Futa per guida pericolosa, ma anche li lo scarico manco guardato.

    Amici! Portatarga originale forever! Bruttino, ma almeno non incrementa l'incazzo delle forze dell'ordine.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Data Registrazione
    24/06/08
    Località
    caserta(pignataro magg.)
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    Messaggi
    886
    e ragà purtroppo è il loro lavoro!!!!in germania se modifichi ilportatarga ti modificano le sembianze umane!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Un mio collega è stato ad un motoraduno di carabinieri ,ha detto quasi tutti avevano la targa in orizzontale e scarichi modificati, dunque!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Provincia Torino
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Messaggi
    2,121
    Citazione Originariamente Scritto da s-one271 Visualizza Messaggio
    Un mio collega è stato ad un motoraduno di carabinieri ,ha detto quasi tutti avevano la targa in orizzontale e scarichi modificati, dunque!
    ....che razza di Dei!!! Io sul venticinquino tempo fa avevo pagato di brutto coi carabinieri, mi avevano fatto ben 2 contavvenzioni. Una perchè la targa non era collocata nella sua sede originale, l'atra perchè tale posizione ne causava l'illeggibilità....più, volevano mandarmelo alla revisione. Però in quel caso devo ammettere che l'illegalità fosse palese. Ma voi dite che se io ad esempio tolgo il vomere portatarga originale e ce ne metto uno di più grazioso, ma aftermarket, ma che mantenga la targa all'inclinazione giusta, con luce targa ecc...possono lo stesso multarmi???

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Giskard
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vecchiano (Pi)
    Moto
    Street Triple Verde
    Messaggi
    1,461
    Io ho montato ieri l'evotech, laasciando su le frecce originali. e mettendo un'inclinazione più che legale.
    Ovvio che alla prima multa rimetterò l'originale. Certo il ritiro del libretto è un rompimento di palle.
    Incrocio le dita...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gas it
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Busto arsizio
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007
    Messaggi
    2,093
    Citazione Originariamente Scritto da DJ D-Powa Visualizza Messaggio
    ...anche a me hanno fermato stasera....
    Solo una cosa.... I.N.F.A.M.I.!!!
    Cioè...
    Stavo per passare il semaforo, da verde scatta l'arancione...
    passo con l'arancione... e quell'I.N.F.A.M.E. nascosto dietro l'angolo mi ferma al volo e mi viene a dire che sono passato con il ROSSO!!!
    Non potete capire quanto avrei voluto alzargli le mani...
    Cmq farò ricorso senza manco pensarci troppo... e di sicuro non pagherò questa multa...
    Ma il fatto é che qui, a MILANO la municipale sta fuori proprio...
    Il fatto é successo in p.zza Loreto, per chi non la conoscesse é una grande rotatoria, e questi qui stavano li intorno con 5-6 macchine tra municipale e carabinieri a fermare la gente e sparare multe... NON SI PUO'!!!

    Poi il bello é che appena mi ha fermato ha iniziato a girare intorno alla moto... praticamente controllava se avessi tipo scarichi o la targa fuoriposto...
    Voleva proprio rompere i c.......ni.
    Io fortunatamente ho la moto ancora immacolata da qualsiasi irregolarità...

    Si vede che in questi giorni servono soldi nelle tasche del comune...
    La solita storia.....
    Alla fine dopo mezz'ora (minimo) di attesa per il verbale, questo ..... se ne viene con una multa da 143e per il SUO semaforo rosso e 74e perchè avevo il foglio rosa e stavo in una zona "non poco trafficata" (come ha scritto sul verbale).... anche se ero a 2-300m da casa mia.
    Praticamente se aggiungeva qualcos'altro scattava la rissa...

    Mi sta passando la voglia di sottocodini, scarichi specchetti etc...
    CZ.. sono cose che fanno girare i COGL........

    Dovevi dichiarare che eri RUMENO e UBRIACO, a quel punto magari non ti facevano la multa e magari ti facevano una linea di abbigliamento dedicata......

    apparte ste battute del Cz... che ho fatto, puoi contestarla,perche se non c'e una foto che dimosta che "sei passato col rosso" non puo' dimstrare nulla.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Messaggi
    2,128
    SI si...continuate a chiamarli INFAMI.....escluso polizia municipale perchè tali sono e tali restano...specie quelli di Milano...

    Poi..quando avete bisogno di loro...siete i primi a fare il 113 e il 112...intanto adesso li state etichettando!!!!

    Ma come... azz...non lo volete capire...la targa orizzontale non si porta...

    Il libretto gli e lo hanno ritirato perchè ha alterato le caratt.costruttive del mezzo, art. 78 cds. Di conseguenza....vai a fare la revisione.

    Non vi roderebbe il culo se un motocicl. del ***** vi investe, scappa e non riuscite nemmeno a prendere la targa PERCHE' ORIZZONTALE, per chiedere il risarcimento danni???? Ecco allora non vi lamentate!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. norme Cds sul ritiro libretto & Co..
    Di legsroses nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/06/2011, 17:51
  2. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 11:07
  3. RITIRO LIBRETTO
    Di giancarlo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 31/01/2009, 15:52
  4. ritiro libretto
    Di c.tiberi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2009, 11:34
  5. 716.50 euro + ritiro libretto!
    Di Filomao nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 31/10/2006, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •