I Vs consigli sono preziosi per Noi, giro il tutto ai Responsabili Mivv,
grazie ancora![]()
I Vs consigli sono preziosi per Noi, giro il tutto ai Responsabili Mivv,
grazie ancora![]()
questo è meglio degli altri postati...anche se ancora non sono soddisfattissimo,preferivo un gp in stile speed...
Se c'è qualcuno con problema di stitichezza, con mivv ha risolto i problemi...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
nn mi piace per niente.
I tecnici stanno migliorando i collettori,
stiamo in fase di scelta modello etc. . .
per questo dovete darmi quante più indicazioni possibili![]()
Mivv, se rimarrete su questo design...mi sa che non ne venderete neanche uno....sono orribili..
putrtoppo non ci siamo proprio..non ce ne è uno che mi piaccia...(parere personale)
consiglio: fate molto prima a prendete spunto da zard, mass come 3 in 1 basso anzichè proporre ricercare cose simili...
Io non so chi avete come responsabile sulla scelta del design dello scarico...ma farebbe meglio a cambiare lavoro!!(altro parere personale)...saranno pure performanti come scarichi ma sono inguardabili!!
4 consigli al volo allora:
- Accorciate i terminali 3-1 finora postati, sono troppo lunghi per la Street
- Evitate di offrire il Suono per questa moto, non c'entra nulla con questa linea
- Guardate il GP Style che offrite per la Speed e cercate di montarlo sulla Street
- Non fate partire il terminale da sotto il motore altrimenti verrà inclinato lateralmente rispetto la lunghezza della moto, piuttosto create un raccordo ad S per spostare l'attacco tra terminale e collettori come hanno fatto alla Zard col loro 3-1
il tutto è stato girato
e stiamo modificando l'impianto![]()