Brava Mivv
Ma tutti questi 3 in 1 sono anche dotati di catalizzatore?
Brava Mivv
Ma tutti questi 3 in 1 sono anche dotati di catalizzatore?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Secondo me questo doppio è fiho....magari invece che l'Xcone (anche se a me non dispiace) potreste proporlo con un altro terminale
A me non dispiacerebbe neanche provare a vedere un 3->1 alto....chiaramente vi dovete inventare un portatarga!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Mi spiace ma boccio anche questo 3>1 (anzi 3>2...) Anche se devo fare i complimenti a Mivv per l originalità!
In generale sono d accordo sul fatto che i 3>1 lasciano il sedere della street troppo vuoto...e soprattutto stanno bene solo se si montano togliendo le pedane del passeggero...
Si le divergenza potrebbe essere un idea, ma che ne dici di una versione sovrapposta tipo brutale?
TCP Rider
Apprezzo l'originalità, ma a dire la verità non mi fa impazzire nemmeno questo, forse il diametro di uscita dovrebbe essere più grande per dare maggiore differenza tra la sezione di entrata e quella terminale. Se deve essere randagio che lo sia!
Capisco anche che si debbano rispettare dei parametri costruttivi, ma per la speed li avete fatti così belli.... Uno sforzo anche per la street
Se resteranno tutti così bassi mi sa che non conquisteranno nessuno. Il modello suono, poi, non centra una mazza con lo stile della moto, va bene su una giappo.
Il GP e X-cone della speed sono fantastici, possibile che non si riesca a trovare una via esteticamente valida anche per la street.
Siamo d'accordo che la street appare più vuota della sorellona, ma se si osserva lo zard, gli sc o il fresco GP è tutto un altro effetto.
E poi per dare una bella risposta allo zard bisognerebbe comunque tentare di mantenere le pedane originali. Poi se uno le vuole togliere, scelta personale, ma alla fine avercele è sempre comodo.
Confido nella professionalità della Mivv
TCP Rider